La 23esima puntata del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata. Greta Rossetti, che fino pochi giorni fa era fidanzata con Mirko Brunetti ha varcato la porta rossa come concorrente, mandando in confusione Perla Vatiero che proprio con Mirko aveva partecipato in coppia a Temptation Island, e che nella Casa del GF aveva ritrovato un’intesa speciale.
Grande Fratello, Greta fa il suo ingresso nella Casa
L’ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello non è passato inosservato, l’ormai ex fidanzata di Mirko Brunetti ha scelto di mettersi in gioco, diventando a tutti gli effetti una nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Perla Vatiero, che con Mirko è stata fidanzata per anni, al termine della 23esima puntata del Grande Fratello è scoppiata in lacrime, venendo confortata da Giuseppe e Letizia.
Giuseppe a Perla ha domandato: “Adesso come ti senti? Ti senti frenata?” alla domanda del suo compagno d’avventura, la gieffina ha risposto: “È una situazione che un po’ mi butta giù ma non mi frena su quello che voglio fare io. Adesso mi sento bloccata devo capire”.
Restando in tema GF, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Mirko si confida con Vittorio dopo la rottura con Greta
Grande Fratello, anticipazioni 4 dicembre
Lunedì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la 24esima puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini nel corso della diretta comunicherà il verdetto del televoto aperto sabato scorso, che al momento vede in nomination: Alex, Giuseppe, Grecia, Paolo, Perla e Rosy. Nel corso del nuovo appuntamento non è prevista alcuna eliminazione. L’avventura dei gieffini con il passare dei giorni sta entrando sempre più nel vivo.