Nella Casa del Grande Fratello il rapporto tra Paolo Masella e Letizia Petris continua ad essere caratterizzato da alti e bassi. In queste ore i due gieffini hanno cercato di analizzare insieme quello che ad oggi è stato il loro percorso, anche tentativo di capire se in futuro ci saranno i presupporti per poter portare avanti la conoscenza.
Grande Fratello, Letizia e Paolo si confrontano
Le insicurezze di Letizia hanno portato Paolo ad essere ulteriormente riflessivo. A prendere in mano il discorso è stata la giovane fotografa che si è detta stanca di dover ascoltare l’opinione degli altri gieffini, non solo sulla sua persona, ma anche riguardo l’aspetto sentimentale. Letizia ha poi rivelato di sentirsi fortunata di avere Paolo al suo fianco. Il gieffino seppur felice delle belle parole spese nei suoi confronti dalla compagna d’avventura, ha voluto esprimere il suo pensiero, partendo da una domanda: “Perché dovresti sentirti meno se una persona accanto a te ti apprezza?” (L’articolo continua dopo la foto.)
“Mi sono sempre sentita poco, mi devo sempre sentir dire che uno come te non lo trovo più” ha risposto Letizia. Masella dopo aver ascoltato il discorso di Petris in silenzio ha replicato: “Anche io sono stanco di sentirmi dire queste cose, come se questa cosa ti pesasse”. Tra i due gieffini ne è nato così un dibattito. Entrambi hanno espresso la loro opinione senza però trovare un punto d’intesa, almeno in un primo momento.
Grande Fratello: Masella supporta Petris
Paolo ha poi cercato di supportare Letizia, con un discorso profondo: “So chi ho vicino, sono contento di avere una persona come te”. Masella rivolgendosi sempre a Letizia ha poi aggiunto: “Più di dirti che per me sei importante, cosa devo fare?”. Dopo il confronto tra i due non sono mancati dei momenti di tenerezza.