All’interno della Casa del Grande Fratello le emozioni non si fanno mai attendere, un po’ come i colpi di scena. Letizia che nel corso della 14esima puntata ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato, nelle ultime ore, ha esternato i suoi dubbi sulla relazione a Valentina. Facciamo insieme il punto della situazione.
Grande Fratello, Letizia dubbiosa
Petris in zona piscina ha avuto modo di esternare a Modini i suoi dubbi, le sue perplessità sono venute a galla in seguito alla lettere che il fidanzato le ha fatto recapitare nel corso della 14esima puntata del Grande Fratello, andata in onda in prima serata su Canale 5, giovedì 27 ottobre. Ad entrambe non è sfuggito un dettaglio importante, al termine della terra manca un “Ti amo” o quanto meno un “Mi manchi”. (L’articolo continua dopo la foto.)
”Paolo mi ha fatto capire come voglio sentirmi amata” ha affermato Letizia Petris entrando nel discorso sentimenti con Valentina Modini. Tra i due gieffini c’è tutt’ora gran feeling.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 30 ottobre: Manuel delude Catalina. Lope in ansia
Grande Fratello, Petris dispiaciuta
“Sono io che devo scegliere” ha affermato con tutta sincerità Letizia, chiamata a valutare se restare insieme al suo fidanzato, o se voltare pagina. Dalla lettera del resto si percepisce che il rapporto tra i due non è più ben saldo come lo era prima che la gieffina varcasse la porta rossa della Casa di Cinecittà. (L’articolo continua dopo la foto.)
Letizia ha concluso il suo discorso dicendo a Valentina: “Non ho voluto la lettera, non la voglio leggere”. Per ora è tutto non ci resta che tenervi aggiornati.