Cambio di programmazione in vista in casa Mediaset, riguardo al GF. Il reality più seguito dagli italiani andrà in onda in prima serata su Canale 5 il lunedì e il venerdì sera, la programmazione della diretta h24 è stata invece collocata su Mediaset Extra, anche se va fatta una precisazione a riguardo: i telespettatori che si auguravano di vedere l’avventura dei gieffini live resteranno tuttavia delusi: la diretta dalla casa non sarà trasmessa in piena notte. Entriamo nei dettagli.
GF, la diretta sospesa durante la notte
I telespettatori del GF, potranno seguire la diretta dalle 9 del mattino fino alle 3 di notte, la programmazione della diretta riprenderà poi dal mattino successivo. I telespettatori dunque non potranno vedere ciò che accade in piena notte. Anche quest’anno il GF andrà in onda con due puntate settimanali in prima serata su Canale 5, il lunedì e il venerdì sera. La seconda puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata fissata al 15 settembre. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 13 settembre: Matilde e Vittorio portano avanti la loro frequentazione
GF: anche quest’anno le puntate settimanali saranno due
Il cambio programmazione per il reality show riguarderà soprattutto la messa in diretta della diretta 24 ore su 24. Come sottolineato pocanzi infatti le puntate settimanali in prima serata, come avvenuto lo scorso anno, saranno due. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Alfonso Signorini, durante la prima puntata di questa nuova edizione ha presentato al pubblico i nuovi concorrenti. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash sul percorso dei gieffini e sulle prossime puntate del reality show più longevo della televisione italiana.