Nella Casa del Grande Fratello, durante l’ultima edizione del reality show terminata un paio di mesi fa, sono nati dei legami speciali. Alfonso Signorini ha pubblicato sul settimanale DiPiù una romantica lettera che Giuseppe Garibaldi ha scritto a Beatrice Luzzi, con la quale nella Casa di Cinecittà ha vissuto delle bellissime emozioni. Tuttavia l’intesa tra i due gieffini che c’era inizialmente, nel corso degli ultimi mesi della loro permanenza nella Casa del GF, è venuta un po’ a mancare. Qualche settimana fa però Giuseppe e Beatrice si sono rivisti a Roma, ed hanno trascorso insieme una bellissima giornata, postando sui social una foto che li vedeva insieme sorridenti con alle spalle il Colosseo.
Giuseppe Garibaldi scrive una lettera
Giuseppe Garibaldi in questi giorni ha scritto una lettera a Beatrice Luzzi. L’ex gieffino si è detto disposto a recuperare il rapporto con l’attrice lontano dalla luce dei riflettori. “Ti chiedo scusa per quello che è successo, sento di averti mancato di rispetto e non è da me ma posso rimediare (…) Sogno di riaverti tra le mie braccia”.
Garibaldi ha poi aggiunto: “Ti fidi? Vuoi buttarti in questa avventura? Saremo solo io, tu e le stelle”.
Il rapporto di Beatrice e Giuseppe all’interno della Casa di Cinecittà
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello avevano intrapreso una frequentazione, ma durante il percorso per via dell’incompatibilità caratteriale avevano deciso di mettere parola fine alla loro relazione. Ora Giuseppe spera di riuscire a riconquistare Beatrice.
I due ex coinquilini al termine del reality show si sono rivisti a Roma, dove hanno avuto modo di poter trascorrere una piacevole giornata. Dalla Capitale, Beatrice e Giuseppe, nel scorse settimane hanno postato uno scatto su Instagram che si vedeva felici e sorridenti.