Cresce l’attesa in vista della 39esima puntata del Grande Fratello che andrà in onda in prime time su Canale 5, lunedì 26 febbraio a partire dalle ore 21:45. Alfonso Signorini mercoledì scorso ha aperto un nuovo televoto, i telespettatori dovranno votare il concorrente che vogliono mandare in finale tra: Beatrice, Massimiliano, Rosy e Grecia. I quattro concorrenti che al momento si trovano in nomination per poter accedere alla finale, potranno contare sul supporto dei propri rispettivi fan. Il sondaggio presente su Realityhouse vede al momento in vantaggio Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Beatrice in testa nei sondaggi del prossimo televoto
Al termine della puntata di mercoledì scorso del Grande Fratello, su Realityhouse è stato aperto un sondaggio per gli utenti del web in merito al televoto in corso. Ad oggi i fan del programma hanno espresso una netta preferenza per Beatrice Luzzi. L’attrice nel sondaggio è in testa con il 75%. Per il resto dei concorrenti in nomination, riuscire a superare l’attrice, e garantirsi un posto in finale già lunedì prossimo non sarà impresa facile. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il sondaggio di Realityhouse vede al secondo posto Grecia Colmenares, con il 13%, una percentuale ampiamento più bassa rispetto a quella di Beatrice, ma comunque superiore a quella di Massimiliano, che al momento non va oltre il 9%, e Rosy con il 4%. Va precisato che il risultato del televoto ufficiale potrebbe essere completamente diverso rispetto a quello del sondaggio.
Grande Fratello, lunedì sera verrà decretato il primo finalista
Alfonso Signorini chiuderà il televoto attualmente in corso lunedì 26 febbraio ad inizio puntata, per poi comunicare in diretta il nome del primo finalista del Grande Fratello 2024.