La nuova edizione del Grande Fratello, sarà completamente diversa. Lunedì 11 settembre varcheranno la porta rossa sia concorrenti Nip che concorrenti Vip. Ad affiancare Alfonso Signorini quest’anno saranno due donne: Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. La giovane speaker radiofonica, prenderà il posto che lo scorso anno era stato affidato a Giulia Salemi. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del GF.
GF, il debutto tra i personaggi del reality show
La presenza nel cast di Rebecca Staffelli è stata ufficializzata attraverso una foto di gruppo in cui la giovane appariva in compagnia di Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Ad Amedeo Venza sarebbe giunto all’orecchio un retroscena, riguardante la neo inviata del reality: sembrerebbe che la giovane speaker radiofonica non voglia essere accostata colei che l’ha preceduta nel ruolo di inviata social. (L’articolo continua dopo la foto.)
“Fonti vicinissime a Rebecca, fanno sapere che non vuole paragoni con Giulia Salemi”, ha rivelato l’influencer su Instagram. Giulia Salemi potrebbe rimettere piede nello studio del reality show 11 settembre 2023 in qualità di ospite d’eccezione.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> GF, lo studio lascia Cinecittà: svelata la nuova location
GF, aggiornamenti sui concorrenti del reality
La casa del GF riaprirà le porte lunedì 11 settembre 2023, giorno Alfonso Signorini svelerà ai telespettatori il cast al completo, annuncerà i nuovi concorrenti uno ad uno. A commentare il percorso dei nuovi protagonisti ci sarà Cesara Buonamici nelle vesti di inviata. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati in tempo reale sul percorso dei gieffini all’interno della Casa di Cinecittà.