Nel corso della giornata di lunedì 27 maggio 2024, tramite una storia su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Alessio Falsone ha annunciato la fine della love story con Anita Olivieri sbocciata durante l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Alessio ha sottolineando che la decisione è stata presa di comune accordo: “Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Restano immutati l’affetto e la stima”.
Alessio Falsone e Anita Olivieri si sono lasciati
Nel corso della mattinata di lunedì 27 maggio 2024, tramite il suo account Instagram Alessio Falsone ha informato i suoi fan di essere tornato nuovamente single: “Cari amici, sono qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso di interrompere la frequentazione”. L’ex gieffino ha poi rivelato ai suoi follower il motivo per il quale la love story con l’ex gieffina non ha avuto seguito: “Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo”.
Alessio attraverso Instagram ha inoltre chiesto ai fan di rispettare la loro scelta, ringraziandoli per l’affetto manifestato nei suoi confronti e nei confronti di Anita in questi mesi.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello, nuova edizione al via a settembre 2024: Signorini al timone
Anita Olivieri e Alessio Falsone, il loro percorso nella Casa del Grande Fratello
Tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, all’interno della Casa del Grande Fratello, è nato sin dal primo momento un feeling speciale. I due ex gieffini terminato il reality show avevano deciso di provare a dare un seguito a quel sentimento sbocciato nella Casa di Cinecittà, avevano trascorso insieme anche alcuni giorni a Napoli, ma per via delle differenze caratteriali, Anita e Alessio a pochi mesi dalla fine del GF hanno deciso di mettere fine alla loro love story.