Vip

Gerry Scotti: età, peso, altezza, nuova fidanzata, ex moglie, figli, biografia e malattia

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti, è uno dei conduttori più amati in Italia. Ha iniziato a lavorare in Tv nei primi anni ottanta e da allora non si è più fermato. Ha lavorato anche al cinema in qualità di attore, prendendo parte a diversi film di successo. Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata.

Gerry Scotti: età, peso, altezza e biografia

Gerry Scotti è nato a Miradolo Terme il 7 agosto del 1956 (sotto il segno zodiacale del Leone). Attualmente ha 66 anni. Gerry pesa all’incirca 85 kg circa, ed è alto 182 cm (circa.) Gerry è figlio unico.  Ha iniziato a lavorare in TV quando era ancora un ragazzo, nel lontano 1983, prendendo in mano le redini del programma: DeeJay Television. Negli anni a seguire ha poi condotto una serie interminabile di trasmissioni. (L’articolo continua dopo la foto.)

Per diversi anni è stato al timone di Paperissima, Passaparola e Io Canto. Attualmente è al timone de Lo Show dei Record e Caduta Libera, da diversi anni è inoltre giurato nel talent Italia’s Got Talent.

Gerry Scotti: nuova fidanzata, ex moglie, figli e malattia

Cosa sappiamo riguardo la vita privata di Gerry scotti? Sappiamo che dal 1991 al 2009 è stato sposato con Patrizia Grosso. Dal loro amore è nato: Edoardo. Dal 2011 è sentimentalmente legato all’architetta Gabriella Perino. Nel 2020 è divento nonno per la prima volta. Nel 2023 è poi arrivato il secondo nipotino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel 2020 il conduttore è stato colpito dal COVID. Lo “Zio Gerry” ha attraversato dei brutti momenti ma è riuscito a sconfiggere il virus. Dalla Toffanin, in un’intervista rilasciata dopo la guarigione, tornando a parlare della malattia aveva affermato: “Avo tutti i valori sballati”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo dei vip.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da
Tags: gerry scotti