La città di Travenì che viene indicata nella fiction Fiori sopra l’inferno esiste sul serio? La storia sarebbe ambientata proprio in quello che nella trama sarebbe un piccolo borgo e in cui non mancano molti paesaggi belli da ammirare, come quelli in cui i protagonisti del set sarebbero boschi e anche montagne.
Il borgo in questione però, indicato anche nel romanzo da cui la serie TV trae spunto, esiste per davvero oppure sarebbe solo il frutto dell’immaginazione della scrittrice? La stessa sembra che posizioni il borgo in questione in Friuli, ma esiste o no? Ecco che in tanti si starebbero domandando proprio tutto ciò.
Fiori sopra l’inferno, Travenì esiste?
Travenì, la città che viene nominata in Fiori sopra l’inferno esiste davvero? Che cosa si sa in merito? No, non esiste, anche perché si tratta di un borgo che solo secondo la trama sarebbe ambientato in Friuli, ma che in realtà proprio non esiste, anche perché in effetti pare che comunque sia solo stato inventato.
La fiction ha un certo successo non solo per la trama, ricca di mistero e di indagini, e in cui la protagonista, Teresa Battaglia, la quale è interpretata da Elena Sofia Ricci, deve cercare di fare luce su uccisioni e sparizioni, ma il successo è dovuto proprio anche grazie all’ambientazione.
Sebbene sia stato girato in località diverse, tale prodotto televisivo risulta proprio piacere molto al pubblico anche per la presenza di boschi e montagne, dato che la protagonista, nella trama, indagherebbe proprio nelle zone alpine, in Friuli. Oltre a questo poi si può affermare anche che piace tanto pure per altri dettagli.
Altri dettagli
La serie TV in questione è formata solo da tre puntate e sembra che proprio questa sera, lunedì 20 febbraio 2023, andrà in onda la seconda, mentre la terza il 27 febbraio 2023. Sembra anche che il successo della fiction sia anche dovuto alla scelta degli attori, tutti considerati di elevata bravura, ma anche al fatto che i diversi colpi di scena tendono proprio a lasciare di stucco i vari telespettatori.
In effetti non solo ci saranno indagini, ma anche sorprese e soprattutto ritrovamenti, nonché indizi inaspettati, che soprattutto chi ama il genere giallo comunque potrà proprio osservare e soprattutto potrà rimanere sbalordito di fronte alle varie scene che si susseguiranno nel corso delle tre puntate. Sembra che intanto anche per il finale pare che non mancheranno per niente le sorprese, dato che in molti già ne parlano e sostengono di essere proprio molto curiosi in merito.