Al Festival di Sanremo 2023 è tutto pronto per iniziare una terza serata piena di sorprese. Oggi, 9 febbraio 2023, per quanto riguarda la conduzione dell’evento, si può affermare che Amadeus e Gianni Morandi saranno affiancati da Paola Enogu, pallavolista.
Tutti i cantanti in gara si esibiranno e per quanto riguarda gli ospiti che saranno presenti, si possono indicare prima di tutto i Maneskin, ma anche Sangiovanni, Peppino Di Capri. In particolare, Sangiovanni potrà cantare con Gianni Morandi.
Dopo il successo di ieri, avuto anche con la presenza di Al Bano e anche lo stesso Morandi, torna poi anche Massimo Ranieri. In più tra gli ospiti si può anche citare Rocío Muñoz Morales.
Festival di Sanremo 2023: la scaletta precisa
Al Festival di Sanremo 2023 questa sera, 9 febbraio 2023, si esibiranno tutti quanti i cantanti e prima di elencarli secondo la scaletta che a quanto pare sarà seguita, è possibile anche nominare altri cantanti che avranno modo di esibirsi, anche se non direttamente dal palco dell’Ariston, ma tramite collegamento.
Si tratta di Guè che si esibirà dalla nave a cui Amadeus ogni sera si collega e poi Annalisa, che invece si esibirà da Piazza Colombo. In più, come accennato, ogni cantante in gara avrà modo di esibirsi questa sera. Le prime a entrare saranno Paola e Chiara, con il loro brano “Furore” e saranno poi seguite da una giovane di 27 anni che ha già un certo successo, Mara Sattei, il cui vero nome è Sara Mattei, che canterà di nuovo “Duemilaminuti”.
Gli altri cantanti
A seguire Rosa Chemical, che ieri ha stupito con la sua esibizione, cantando il brano “Made in Italy”, poi ci sarà Gianluca Grignani, che invece canterà “Quando ti manca il fiato” e ancora sarà il turno poi di Levante, con “Vivo”.
Dopo di loro ci sarà l’esibizione con il brano “Cenere” di Lazza e poi a seguire LDA, cantante che ha partecipato ad Amici, e che canterà “Se poi domani”. Si esibirà Madame con “Il bene nel male” e ancora con “Alba” anche il cantante Ultimo.
Altra giovane che partecipò ad Amici è Elodie, che canterà “Due” e poi ci sarà con “Supereroi” Mr. Rain, mentre poco dopo canterà Giorgia, il cui ritorno sul palco ieri è stato acclamato con molti applausi e canterà “Parole dette male”. Il brano “Non mi va” sarà invece cantato dalla band Colla Zio.
Mengoni per ora è al primo posto secondo la classifica della sala stampa con “Due Vite” e dopo la sua esibizione ci sarà quella di Colapesce Dimartino con “Splash” e ancora Coma Cose con “L’addio”. Dopo le loro esibizioni poi ci sarà Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann, che canterà “Terzo cuore”.
È invece de I Cugini di Campagna il brano “Lettera 22” e poi “Polvere” di Olly, mentre Anna Oxa canterà “Sali (Canto dell’anima)”. Gli Articolo 31 invece canteranno “Un bel viaggio” mentre Ariete “Mare di guai”. Ci saranno poi anche i brani cantanti da Sethu e da Shari, ovvero “Cause perse” e “Egoista” e poi “Mostro” di gIANMARIA, mentre è dei Modà “Lasciami” e di Will invece è “Stupido”.