Endless Love, anticipazioni 26 maggio: in questo appuntamento domenicale (14:45 su Canale 5) occhio soprattutto a quello che succederà alla festa di nozze di Zeynep e Ozan. …Però succederà molto altro!
Endless Love, anticipazioni 26 maggio: Kemal non vuole una relazione extraconiugale con Nihan
La Sezin non resiste e, nonostante ciò che si sono detti, spiega a Kemal di volerlo vedere. Lui accetta e la conduce dove nessuno potrà scoprirli. La sua posizione però non è cambiata: non gli va di vederla di nascosto e che diventino amanti!
Intanto entrambi i protagonisti di “Endless Love” continuano ad avere altre preoccupazioni oltre a quella amorosa…
Kemal vuole che Tufan stia in guardia da Emir
Il Soydere, dopo essersi congedato dall’ex fidanzata, si rivolge a Zehir per organizzare uno stratagemma e far capire a Tufan che Emir lo tiene sotto controllo. Vedremo un personaggio che non abbiamo ancora visto e che Kemal farà entrare di nascosto nell’abitazione dello scagnozzo del marito di Nihan.
Lo scopo sarà raggiunto e Tufan, spaventato, telefonerà a qualcuno di cui non verrà resa nota l’identità. Succederà in seguito?
Emir cerca di calmare Tarik. Zeynep riceve una grossa sorpresa
Il “cattivo” per eccellenza della soap, di fronte allo stato di agitazione del fratello di Kemal e Zeynep per via di Karen, lo esorta di non preoccuparsi: Taner ha salvato la situazione. Intanto c’è “aria di festa” (più o meno!) in casa Sezin.
Eravamo rimasti che la famiglia Soydere non avrebbe partecipato perché “in rotta” con figlia e sorella, ma alla fine sarà proprio il padre a persuadere Kemal, avendo ricevuto personalmente la richiesta di Ozan di intervenire, per far contenta sua moglie. Il fratello di quest’ultima arriva con una persona che certo Nihan non si aspetta…
Kemal va alla festa con Asu e Nihan… Poi Tufan aiuta il Soydere a scoprire chi ha ucciso Karen?
Nihan soffre moltissimo e pensa che fosse proprio questa l’intenzione dell’ex fidanzato. …Così si ubriaca!
Emir ritiene che in quello stato finalmente la moglie gli si concederà, ma niente da fare. Ancora una volta la Sezin sarà chiarissima per quanto riguarda i propri sentimenti nei suoi confronti.
Al ricevimento c’è anche Tufan e Kemal trova il modo di fargli ammettere le proprie responsabilità con Emir, altrimenti gli dirà tutto lui. Per evitarlo, l’uomo deve rivelargli chi sia il killer di Karen.
Solo al termine della puntata ci sarà un colpo di scena: l’ingegnere non otterrà un nome, bensì un indirizzo, e nonostante la diffidenza, ci andrà.
Gli sucederà qualcosa? Scoprirà la verità su Tarik?