Soap

Endless Love, anticipazioni 7 giugno: è dramma tra Emir e Mujgan

Endless Love, anticipazioni 7 giugno: dopo che Emir ha saputo da Kemal la verità su Mujgan, succede di tutto! Inizialmente, però, ci saranno Leyla, Vildan e Onder.

Endless Love, anticipazioni 7 giugno: Leyla mette le cose in chiaro con Onder 

Nella prima foto Leyla e Onder, nella seconda Vildan @endlesslove (Foto da Facebook)

Abbiamo visto cosa è successo tra Vildan e Onder: tra i genitori di Nihan ed Ozan potrebbe essere la fine! Leyla, però, a seguito di una tremenda conversazione telefonica con la sorella, si reca a parlare con il cognato nonché suo ex fidanzato, intimandogli di non tirarla più in mezzo ai suoi problemi con la moglie. Il Sezin accetterà e si rassegnerà a perdere per sempre la donna della sua vita?

Una telefonata “illuminante” per la zia di Nihan ed Ozan (ma non per Kemal)

Leyla e Kemal di @endlesslove (Foto da Facebook)

Dopo quanto detto, Leyla ascolta una conversazione di Tufan al telefono con un personaggio misterioso. Gli dice che i suoi veri sentimenti per Emir devono rimanere segreti.

Non sono certo tipici di un devoto uomo di fiducia, ma quando Leyla racconta tutto a Kemal, lui fa capire di non ritenerli strani, rispetto a quello che già sapeva.

Emir tenta di mette sottotorchio Mujgan. Kemal indaga ancora con Nursen

Mujgan e Emir di @endlesslove (Foto da Facebook)

Arriviamo alla scena secondo noi più ricca di pathos in questa puntata di “Endless Love“: Emir, dopo aver scoperto le sconvolgenti novità che lo riguardano, si precipita da Mujgan per sapere la verità.

Addirittura toglie alla madre la maschera d’ossigeno, ma lei non riesce a proferire parola: solo penosi suoni!

Nursen parla con Kemal, che si intravvede, screenshot da @endesslove (Foto da Facebook)

Per ciò che concerne Kemal, continua ad interrogare Nursen, la quale gli racconta qualcosa di ancora più clamoroso di quanto abbia già fatto: pensa che il secondo bambino avuto da Mujgan 25 anni prima, sia di suo marito Galip e non di un altro. Niente tradimento, quindi!

Che basi ci sono per dirlo? Sarà la verità, di cui prima o poi si convinceranno tutti?

Hakki sfida Galip

Hakki di @endlesslove (Foto da Facebook)

Vista la situazione, Galip vorrebbe che il rivale di suo figlio fosse licenziato da Hakki e lo pretende da quest’ultimo.

Galip di @endlesslove (Foto da Facebook)

Tuttavia lo zio di Asu non vuole assolutamente: anzi, annuncia al padre di Emir che darà all’ingegnere le quote aziendali che gli appartengono!

Cosa ne sarà dei Kozcuoğlu? E di Mujgan? Asu prenderà posizione a favore dell’amato in questa faccenda?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da