Endless Love, anticipazioni 12 aprile: nella penultima puntata della settimana, vedremo la riappacificazione di Salih e Zeynep. Continueranno le difficoltà in affari di Kemal con Emir, ma sarà lui a rimetterci. Nella faccenda interverrà anche Galip, che però vorrà anche proteggere il figlio.
Endless Love, anticipazioni 12 aprile: Zeynep cerca Salih per fare pace. Intanto Kemal…
Dopo che Salih l’ha mollata per via del suo comportamento con Ozan, Zeynep decide di rimediare e raggiunge il migliore amico di Kemal sulla sua barca per scusarsi. Alla fine il ragazzo accetterà. Il Soydere, visto quello che Emir ha intenzione di fare ai suoi danni, per impedirglielo gli fa praticamente terra bruciata intorno, accordandosi con altre ditte.
Galip apprenderà l’intenzione del figlio contro il socio e, oltre ad infuriarsi, tenterà di fargli cambiare idea, facendolo riflettere sui propri sentimenti nei confronti suoi e di Nihan.
Emir è ricattato e Galip se ne accorge
Il Kozcuoglu jr ha un altro grosso problema da affrontare: qualcuno lo ricatta e il giovane riceve da lui un pacchetto. Che cosa conterrà?
Ancora una volta interverrà il Kozcuoglu sr, rendendosi conto della situazione ed insieme ad un impegato di banca cerca di rimediare.
Endless Love, anticipazioni turche: a Zeynep succede di tutto e di più!
Apprendiamo dagli spoiler della soap turca che alla fine riuscirà a sposare Ozan, ma…rimarrà incinta di Emir, da cui Nihan chiederà il divorzio! Non solo: ucciderà il marito e la cognata e la suocera Vildan, dopo averlo scoperto, vorranno ovviamente fargliela pagare!
In particolare la giovane Sezin vorrà farla arrestare, ma sua madre vorrà proprio ucciderla! Zeynep cercherà di fuggire, aiutata dall’amante, che però purtroppo per lei un avrà un secondo fine.
Come se non bastasse, Vildan minaccerà di sparare all’assassina di suo figlio e, mentre Nihan cercherà di evitare il suo omicidio, anche perché la Soydere aspetta un bambino, partirà un colpo che raggiungerà Zeynep alla schiena. Sul posto accorreranno anche Emir e Kemal e nella vicenda avrà un ruolo pure Tarik, che cercherà di far fuggire la sorella, senza appunto riuscirci.
Zeynep si salverà? Come si metteranno a questo punto tra Nihan e Kemal?
Saranno divisi per sempre? Seguiteci per altri spoiler!