La serie televisiva “Fiori sopra l’inferno” prenderà il via questa sera, lunedì 13 febbraio 2023, su Rai 1 alle 21:25. La protagonista dello sceneggiato sarà Teresa Battaglia, una donna che collabora con la polizia di Udine, ad interpretarla sarà l’amatissima attrice italiana Elena Sofia Ricci. La fiction è ispirata al best seller omonimo di Ilaria Tuti. Scopriamo dove si trova il luogo simbolo della fiction: il borgo di Travenì.
Fiori sopra l’inferno: dove si trova Travenì
Il Borgo di Travenì è frutto di una grande immaginazione, la scrittrice del romanzo, si è ispirata ai luoghi visitati durante la sua infanzia. La scrittrice è nata a Gemona, luogo che si trova al confina tra la Slovenia e l’Austria, nel bel mezzo delle bianche Dolomiti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nella Serie Tv, la location alpina ricca di fascino diventerà luogo di episodi drammatici.
Alcune riprese della fiction, sono state girate tra le Alpi, in pieno inverno, in uno scenario quasi surreale.
Fiori sopra l’inferno: trama
A sconvolgere la quiete de Il Piccolo Borgo saranno una serie di gialli. Teresa, protagonista della Serie Tv, cercherà di indagare a fondo nel tentativo di far luce su ogni singola vicenda drammatica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Teresa nella fiction collaborerà a stretto contatto con l’Ispettore Capo Giuseppe Parisi e con Massimo Marini.
Una volta andate in onda le puntate della Serie Tv, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone in modo completamente gratuito. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con anticipazioni flash sui nuovi episodi dello sceneggiato con protagonista Elena Sofia Ricci.