Tanti gli ospiti nel pomeriggio di ieri, domenica 29 settembre, alla terza puntata di “Domenica Live” di Barbara D’Urso su Canale 5. Tra questi la bellissima ex “tronista classica” di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi Rosa Perrotta. Insieme al suo compagno, Pietro Tartaglione, ha presentato il loro piccolo, stupendo Domenico (detto Dodo), nato la mattina del 25 luglio scorso.
Rosa ha raccontato come il bimbo sia arrivato all’improvviso nella vita sua e di Pietro. Inoltre ha ribadito quello che i giornali di gossip avevano scritto nei mesi scorsi, ovvero che il parto è stato difficile. Dodo è nato con una settimana di anticipo, perché dopo un controllo medico alla futura mamma, lo specialista ha visto che stava diminuendo il liquido. Perciò ha deciso di praticare un cesareo. L’intervento è avvenuto dopo le 7 del mattino.
La giovane, 30 anni, di Pagani, in provincia di Salerno, ha detto che, da quando è nato il figlio, praticamente esiste solo per lui e Pietro ha confermato.
Purtroppo il felice periodo della gravidanza di Rosa Perrotta è stato in parte rovinato dai commenti degli haters sui social, che hanno accusato lei (soprattutto) e Tartaglione di esibire il loro amore e il figlio. Ma la neo-mamma ha dichiarato a Barbara D’Urso che “queste persone si commentano da sole”.
Rosa ha argomentato che, dato che la coppia formata da lei e dal fidanzato è nata in TV, è seguita ed amata, non trova nulla di strano a mostrare il loro amore sui social, e nemmeno il figlio nato da questo amore.
Tante madri lo fanno, continua la Perrotta, che conclude: “Si parla di gossip e di cose brutte ogni giorno sui social, perché non mettere una cosa così bella come la nascita di un bambino?”.
Il padre si è commosso a vedere quest’ultimo tra le braccia di Barbara D’Urso, mentre la conduttrice intervistava i suoi genitori. Si era commosso anche in ospedale, la prima volta che ha visto il figlio dietro al vetro della nursery.
La coppia sembra davvero molto innamorata e parla di nozze. Rosa ha dichiarato di non essersi mai immaginata che si sarebbero “realizzati tutti i miei sogni”, e di aver “fatto un’ottima scelta con Pietro”. Inoltre ha dichiarato di augurarsi che Domenico sia sereno e sappia che avrà sempre l’appoggio dei genitori in “qualsiasi scelta farà nella sua vita”.