Grandi ospiti domani, domenica 13 ottobre, alla quinta puntata di “Domenica In”. Mara Venier comincerà intervistando Flavio Insinna e Valeria Fabrizi. I due artisti parleranno del loro ultimo film “Se mi vuoi bene”, tratto dal secondo romanzo di Fausto Brizzi e diretto dallo stesso regista. La pellicola uscirà al cinema giovedì 17 ottobre. Nel cast ci sono anche Claudio Bisio, Sergio Rubini, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone e Gian Marco Tognazzi.
Molto attesi gli arrivi di Mika e di Ronn Moss. Il cantante e showman di origine libanese racconterà della sua vita e della sua carriera, inoltre canterà due dei suoi più grandi successi, “Stardust” e “Tomorrow”.
Le fans dell’ex “Ridge” di “Beautiful” sapranno che Ronn Moss è anche un cantante. Nello studio di Mara Venier interpreterà “Angel” di Robbie Williams e persino “Un’avventura” di Lucio Battisti.
L’attore e cantante in questo periodo è in tour in Italia, Paese in cui, rivela, ha risposato la sua seconda moglie, la bellissima attrice e modella Devin Devasquez (alla quale è unito in matrimonio dal 2009).
A “Domenica In”, domani, vedremo anche Fabio Rovazzi. Lo youtuber e cantante si racconterà anche lui a “zia Mara”, che gli mostrerà alcuni filmati sui suoi più grandi successi musicali. Rovazzi oggi può vantare milioni di visualizzazioni sui social e 14 (quattordici!) dischi di platino.
Poi ci saranno alcune indimenticabili ex “signorine Buonasera”: la “fatina” Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli (che tra tre giorni compirà 79 anni).
Non è finita qui, perché Mara Venier intervisterà Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni. Da lunedì 14 ottobre rivedremo i due attori su RAI 1 nella prosecuzione della seguitissima fiction “Il Paradiso Delle Signore”.
Inoltre ci sarà un collegamento con il Foro Italico di Roma per la 9° edizione dell’evento “Tennis&Friends”, a cui parteciperanno numerosi vip. Sensibilizzeranno anche i più giovani sull’importanza di una corretta alimentazione, di corretto stile di vita e sulla salute.
Parteciperanno tra gli altri Max Giusti, Lorella Cuccarini, Fiorello e Maria Grazia Cucinotta. Ci saranno anche Al Bano, Maria De Filippi, Milly Carlucci, Carlo Verdone ed Enrico Brignano. La manifestazione sportiva a scopo benefico è sostenuta anche quest’anno dalla Regione Lazio.