Diodato è colui che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2020, con la canzone che ha riscosso un enorme success, ovvero quella che presenta il titolo di “Fai rumore”. A quanto pare sembra che lo stesso Diodato presenti come nome completo quello di Antonio Diodato. Oltre a questo su di lui è possibile affermare che nacque ad Aosta nel 1981 e già da quando era giovanissimo il suo successo nel campo della musica cominciò ad aumentare sempre di più.
Lo stesso è infatti molto seguito da tantissime persone sia sui social sia da persone che vanno a vedere i suoi concerti e a quanto pare si tratta infatti di un cantautore molto noto e ammirato, dato che è considerato come pieno di talento e sono tante le persone curiose di sapere anche qualche altro dettaglio sulla sia vita, come per esempio quelli inerenti alla sfera privata, anche se non si sa molto in merito, visto che sembra che Diodato, almeno a detta di alcuni utenti in rete, sarebbe una persona abbastanza riservata.
Diodato, il cantante
Diodato è nato nel 1981 e il suo successo è cominciato ad arrivare fin da quando era giovane, dato che già nel 2013 lo stesso venne selezionato per poter prendere parte alle Nuove Proposte, ovvero sezione che fa parte del Festival di Sanremo. Precisamente lo stesso fu selezionato nel 2013 per poi prendere parte al Festival nel 2014 e lo stesso in quell’edizione aveva presentato il brano Babilonia, arrivando secondo classificato. Il primo invece era stato Rocco Hunt.
Oltre a questo nel 2007 poi aveva provveduto alla pubblicazione di un EP autoprodotto e poi nel 2010 ha realizzato “Ancora un brivido”, molto noto. Si ricorda poi che il cantante in questione sarebbe proprio colui che ha vinto l’edizione del Festival di Sanremo 2020 con “Fai rumore”.
Vita privata
Sembra che lo stesso sia legato ancora oggi, ma questo non è sicuro perché per ora si tratta di voci non confermate della rete, con Greta Zuccoli. In merito alla vita privata del cantante però si sa davvero molto poco.