Daydreamer: com’è noto, dopo il grande successo che li ha visti insieme, Demet Ozdemir e Can Yaman stanno conducendo (anche geograficamente) vite e carriere separate. Lui ha condiviso su Instagram con Francesca Chillemi il secondo promo di “Viola Come il Mare”, che li vedrà protagonisti a settembre; lei sta pubblicando trailer ed immagini della sua nuova serie TV “Dunyayla Benim Aramda”, che in italiano si traduce “Tra Me e il Mondo”.
Sappiamo che verrà trasmesso su “Disney Plus” e ora trapela anche quando ed altri dettagli. Vogliamo scoprirli?
Daydreamer: da quando si potrà vedere la nuova serie TV con Demet Ozdemir
“Dunyayla Benim Aramda” sarà visibile da domenica 14 settembre, annuncia la stessa Demet Ozdemir (in turco) su Instagram.
Sarà prodotto dallo studio FM Yapim, lo stesso che aveva prodotto “Love is in the Air” (Sen Can Kapimi) con Hande Ercel e l’ex fidanzato Kerem Bursin. Granzia di qualità, quindi!
La sceneggiatrice si chiama Pinar Bulut e la regista Hulya Gezer. La protagonista, interpretata ovviamente da Demet Ozdemir, è una giovane che tenta di combattere cercando l’amore, il vuoto interiore che sente.
Conoscerà qualcuno sui social, ma se inizialmente andrà tutto alla grande, poi le cose si affievoliranno. Subentrerà qualcun altro?
Gli attori che reciteranno con la diva di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” in questo nuovo lavoro, sono sconosciuti in Italia … Per ora?
Il commento dell’attrice
Naturalmente i post di Demet Ozdemir sui suoi nuovi progetti lavorativi hanno fatto incetta di “like” e di commenti entusiasti e ansiosi di vedere la serie. Hanno scritto anche alcuni colleghi che reciteranno con lei stavolta, ma non solo.
Tra i nomi dei follower vediamo anche quello di Fatma Toptas, già vista anche dal pubblico italiano nei panni di Sibel Korkmaz in “Cherry Season – La Stagione del Cuore” con Ozge Gurel e il suo attuale marito Serkan Cayoglu, e in quelli di Cansu Akman in “Mr Wrong – Lezioni d’Amore” con Ozge Gurel e Can Yaman.
Anche Demet Ozdemir è molto contenta di “Tra Me e il Mondo”, che ha definito “il viaggio più emozionante della mia vita”. Non si senta a crederlo … Già il primo trailer mostra scene piene di passione!
Notizie su “Love Tactics 2”
Come sappiamo, attualmente Demet Ozdemir è impegnata con le riprese di un’altra soap, giunta alla seconda stagione: “Love Tactics” (che ovviamente significa “Tattiche d’Amore”). Anche in questo caso Demet è protagonista femminile. Stavolta lavora per Netflix, che dovrebbe trasmettere la nuova serie l’anno prossimo.