Daydreamer, anticipazioni turche: cosa succederà, dopo l’arrivo di Yigit? Che conseguenze avrà? Leggete questo articolo e lo scoprirete! Inoltre ci sarà un colpo di scena per quanto riguarda Guliz e Muzaffer.
Gli amici di Sanem le fanno visita a casa e Guliz … ha come sempre la lingua un po’ troppo lunga! Inaspettatamente Muzaffer comincia a corteggiare la giovane
Guliz si reca a fare visita a Sanem a casa sua per sapere come sta. Le aprono la porta Mevkibe e Nihat e la ragazza allude all’incidente dell’amica, del quale però i genitori di quest’ultima non sapevano nulla, perché sia lei che Leyla gliel’hanno tenuto nascosto per non preoccuparli.
Agitati, rientrano immediatamente e si informano delle condizioni della figlia minore. Guliz si scusa con Sanem per la gaffe, ma lei le dice che non fa niente e la ringrazia dei fiori che le ha portato.
Osman si reca da Ayhan, che è in compagnia di Ceycey. Quest’ultimo dice ai due fratelli cosa è accaduto a Sanem e anche loro vanno a trovarla. Alla fine arriva Muzaffer con un mazzo di fiori per lei, ma appena vede Guliz … tutto cambia e il ragazzo inizia a corteggiarla!
Intanto Osman si offre di pagare lui il debito che Sanem ha con la “Fikri Harika”, visto che è fidanzato con Leyla e ormai sono una famiglia.
Mevkibe si accorge della tristezza di Sanem, le chiede spiegazioni e la figlia le racconta ciò che è successo con Can
Quando gli amici di Sanem se ne sono andati, Mevkibe torna dalla figlia nella sua stanza. Le dice che la vede triste e vuole saperne il motivo.
Sanem racconta alla madre di aver venduto il suo profumo a Fabbri per tirare fuori Can di prigione, che per questo lui l’ha lasciata e sta per partire con Polen per andare a lavorare nei Balcani. La donna consola la sua “bambina” e le due si abbracciano.
Daydreamer, anticipazioni turche: Yigit telefona a Sanem per dirle del diario
Sanem riceve una telefonata di Yigit, il quale le dice di aver trovato il suo diario nella sua macchina, di non aver resistito a leggerne un po’ e si complimenta con la ragazza per come è scritto. Non solo: le dice che è degno di essere pubblicato, perché avrà un sicuro successo!
Inoltre le rivela di essere proprietario di una piccola casa editrice, incoraggia Sanem a scrivere e le offre il suo aiuto. L’Aydin, dal canto suo, gli dice che sogna di pubblicare un romanzo.
Huma ne combina un’altra delle sue …
Huma continua a voler dividere definitivamente Can da Sanem e riavvicinarlo a Polen, così invita quest’ultima a colazione e le propone di partecipare all’evento per la nuova campagna pubblicitaria della Redmode, che si terrà l’indomani. La giovane, ovviamente, accetta.
Sanem torna alla “Fikri Harika” per il periodo di preavviso
Per la gioia di tutti, Sanem torna a lavorare in agenzia, ma informa che è solo per rispettare i 15 giorni di preavviso, poi se ne andrà. C’è una riunione per l’evento Redmode e Can e Sanem non perdono occasione per punzecchiarsi …
Sanem riceve un’allettante proposta di lavoro da Yigit
In un momento di pausa, Sanem raggiunge Yigit in un bar per riprendere il suo diario. L’editore le propone di lavorare nella sua casa editrice e scrivere lì il suo romanzo per poi pubblicarglielo.
Sanem è ovviamente contenta, ma non sa se accettare o meno, perciò non dà subito una risposta ad Yigit.
Emre geloso di Osman e Can ancora geloso di Yigit
Osman sta girando il nuovo spot pubblicitario con la “Fikri Harika”, riaccendendo la gelosia di Emre. Più tardi arriva Yigit per dire a Sanem di aver affittato un ufficio proprio al piano di sotto per stabilire lì la sua casa editrice.
Can, rivedendo il “rivale”, si ingelosisce ancora, tanto più quando apprende la novità. Prima, però, Sanem dovrà presentare l’evento Red Mode …