Daydreamer, anticipazioni turche: da Mediaset arriva un piacevolissimo contrordine per quanto riguarda la soap. Proprio mentre Can Yaman sbloccava i commenti e persino le “Stories” di Instagram, con l’intento di riconciliarsi con le fan italiane dopo ciò che è successo qualche sera fa, è arrivata la conferma che la storia d’amore tra Can e Sanem tornerà giovedì sera su Canale 5! Cosa succederà dunque? Scopriamolo insieme!
Can e Sanem insieme nella cella frigorifera, ma non si riappacificano
La puntata della settimana scorsa si è conclusa con Ayhan, sostenuta da Ceycey, che ha avuto una fantasiosa idea, sperando di far riavvicinare Can e Sanem: rinchiuderli in una cella frigorifera con la complicità di Guliz, Deren, Emre e Leyla. Come vedremo, ci saranno momenti di tenerezza tra i due ex fidanzati, ma la tanto sperata riappacificazione non avverrà. Anzi i protagonisti della soap litigheranno ancora pesantemente e, una volta liberati, se ne andranno ognuno per conto proprio, dopo essersi detti per orgoglio che metteranno in atto i loro rispettivi piani il giorno successivo: lei lascerà la “Fikri Harika” senza rispettare i giorni di preavviso per andare a lavorare da Yigit; Can partirà con Polen per i Balcani.
Non si accorgeranno che Cey Cey, Ayhan e Deren saranno lì nascosti, amareggiati pet il fallimento del piano, che si rinfacceranno reciprocamente. Can e Sanem capiranno che cos’hanno cercato di fare.
Sanem e Leyla hanno occasione di sfogarsi l’una con l’altra
Sanem incontrerà Leyla in un bar e sarà furiosa con Can. Dirà alla sorella che l’ex fidanzato continua ad interferire con la sua vita, benché non stiano più insieme e lui stia per partire.
Dal canto suo, Leyla si sfogherà riguardo ad Emre, dicendo a Sanem che i fratelli Divit sono entrati nelle loro vite e ne escono a proprio piacimento.
Can rimprovera Ceycey, Deren e Guliz. Poi si ammorbidisce con loro, ma decide comunque di partire
In agenzia, Can chiamerà nel suo ufficio Ceycey, Deren e Guliz per rimproverarli per quello che hanno fatto, interferendo nella sua vita privata senza alcuni diritto.
Rimasto solo con l’art director, le dirà che capisce le loro intenzioni, ma che intende partire ugualmente, dopo aver visto con quanta facilità Sanem abbia rinunciato a lui.
Sanem e Leyla se ne vanno dall’agenzia
Per Sanem arriverà il momento di andarsene dalla “Fikri Harika”, ma prima litigherà ancora con Can. In seguito Leyla darà a sua volta le sue dimissioni ad Emre, il quale, pur con il cuore spezzato, la lascerà libera di andarsene senza imporle il periodo di preavviso.
Huma sarà trionfante.
Yigit assume anche Leyla alla casa editrice
Leyla raggiungerà Sanem alla casa editrice ed Yigit, apprendendo che anche lei ha lasciato il lavoro, la assumerà con l’incarico di responsabile finanziaria. Le due sorelle saranno felicissime di lavorare di nuovo insieme.
Ceycey richiama Sanem perché c’è Polen in azienda
Polen si troverà con Huma e si congratulerà con lei, per come sia riuscita ad allontanare Can e Sanem, così loro potranno partire per i Balcani.
Ceycey, però, richiamerà l’amica in agenzia, avvertendola che sta arrivando la sua rivale in amore, la quale starà sempre lavorando con il fotografo al suo libro di cucina. Così Sanem non perderà tempo e si precipiterà da Can, con la scusa di parlargli del progetto segreto di cui l’aveva incaricata, ma l’ex fidanzato ed ex capo le dirà, per ripicca per la sua decisione, che ci penserà lui e che non ha più bisogno di lei.
Can trova un modo per lavorare ancora con Sanem
Più tardi ci sarà una riunione in casa editrice tra Sanem, Yigit, Can e Polen per il libro dell’ex fidanzato di quest’ultima, ma per disaccordi con l’art director che verrà chiamato, il fotografo si assumerà questo compito. Il tal modo la casa editrice diventerà ufficialmente cliente della “Fikri Harika” … e Can potrà lavorare ancora con l’ex fidanzata Sanem.