Daydreamer, anticipazioni: Can si riavvicina a Sanem, Yigit invece vuole danneggiare Sanem e si allea con Ceren

Daydreamer, anticipazioni: vogliamo scoprire cosa vedremo tra qualche puntata?

Huma cerca di telefonare a Can. Yigit le vuole parlare per fare dei piani

Huma si sente sola ed annoiata e telefona a Can, ma il numero non risulta disponibile perché il giovane è in barca con Sanem e ha gettato il suo cellulare in mare. La madre, ignara di tutto, manda un messaggio al figlio, scrivendogli di chiamarla, poi telefona ad Yigit.

L’editore seduto su una panchina in un parco, è sulle spine. Dice all’ex moglie di Aziz che è felice di sentirla e lei gli propone di pranzare insieme per parlare, ma lui le dice che non può: non ha tempo.

Tuttavia le spiega che deve risolvere un problema, anzi che tutti i problemi sono a casa di Sanem. Vorrebbe mandare via tutti dalla tenuta in modo che se ne vada anche Can e l’Aydin superi la sua “confusione”, riavvicinandosi a lui!

A questo punto Huma si allarma: dice ad Yigit che ora sta esagerando e che devono sedersi e parlare.

Il fratello di Polen, però, dice di averci pensato bene e di aver bisogno di parlare con Sanem. Riattacca e fa per andarsene, rischiando di dimenticare il suo bastone!

Torna a riprenderlo e ci giocherella pure: si apprende definitivamente che Yigit non è mai stato paralizzato, come invece ha fatto credere a Can e Sanem! Intanto Huma si preoccupa per le sue intenzioni.

Deren prova invano a contattare Can e Sanem, ma gli altri la rassicurano. Poi arriva Yigit

Alla tenuta sono riuniti Aziz, Mihriban, Muzo e Deren e Ceycey. L’art director, preoccupata, tenta di chiamare Can e Sanem, ma ovviamente non riesce, perché il fotografo ha buttato in acqua anche il cellulare dell’ex fidanzata. Almeno Deren capisce che sono insieme ed Aziz, Muzo e Ceycey la rassicurano che stanno raggiungendo il loro scopo: riavvicinare i due giovani.

Ceycey propone un giorno di riposo in attesa del ritorno di Sanem, che è loro cliente, perché stanno lavorando alle sue creme, ma Deren non ci sta. Yigit arriva nervoso chiedendo dell’Aydin, ma loro ovviamente gli rispondono che non sanno dove sia. Perciò lui deciderà di sedersi ad aspettarla con grande disappunto di Ceycey e Muzaffer.

Intanto Sanem è furiosa con Can che l’ha rapita e minaccia di buttarsi giù dalla barca, ma lui manda un bacio e strizza l’occhio alla ragazza, indignandola ancora di più.

Per colpa di Muzo, Yigit escogita un piano diabolico contro la nuova “Fikri Harika”

Mentre la “nuova Fikri Harika” è riunita a lavorare (Muzo trova un bello slogan per vendere le creme di Sanem), Aziz e Mihriban si congedano e arrivano Deniz e Bulut. Quest’ultimo comincia a discutere con Deren, perché lei ha buttato via le creme in un momento di rabbia, non sapendo che importanza avessero.

Anche se l’Aydin non c’è, dato che hanno la formula di una crema, decidono di ricrearla loro, visto che hanno una consegna urgente. Si allontanano per un po’, lasciando Muzo solo con Yigit. T

Tra sé e sé l’ex marito di Guliz parla di Ceren, l’editore gli chiede chi sia e lui glielo racconta senza riflettere. A quel punto vediamo comparire sul viso di Yigit un sorriso maligno: cosa avrà in mente?

Can fa un dono a Sanem e lei non ha il coraggio di dirgli che non voleva che partisse

Sanem tace: non vuole parlare con Can per ciò che le ha fatto. Lui ferma la barca e si siede di fronte alla ex fidanzata.

Le dice che non può scappare da lì e le chiede innanzitutto di guardarlo in faccia. Le dice che possono “iniziare da quello che vuole” e Sanem gli chiede cosa voglia da lei.

Can le risponde che vuole solo parlare: anche qualcosa di stupido, ma parlare. Allora Sanem gli fa i complimenti per come porta ora i suoi capelli, facendo riferimento all’albatros.

Can ridacchia, si allontana e ritorna poco dopo con un dono per l’amata: un fermaglio per capelli proprio con un albatros, come ce l’ha lui. Can dice a Sanem di salvare il ricordo migliore che ha nel fermaglio, di metterlo tra i capelli e lui sarà sempre con lei: farà parte di lei.

Poco dopo il giovane si offre di farglielo indossare e, una volta fatto, le dice che le sta molto bene. Can le chiede quindi cosa volesse dirgli, quando è venuta sulla barca e perché non volesse che se ne andasse.

Sanem, non avendo il coraggio di dirgli che era per lei, trova la scusa di Aziz, dell’agenzia e dei suoi amici … Infine, per uscire dalla situazione, dice che la barca si muove e che lei ha fame …

Yigit si reca nel negozio di Ceren e gioca d’astuzia

Mentre Huma, agitata, smette di leggere un libro per dedicarsi molto a modo suo ai lavori domestici, Yigit si reca nel negozio di Ceren, ma trova suo marito. Gli dice che sta cercando una crema con una formula speciale (ovviamente è quella di Sanem!), che gli ha consigliato “un amico”. L’uomo gli risponde che non ce n’è più, ma presto ne arriveranno di nuove.

Yigit, allora dice che tornerà poi. Sta per andarsene, ma si volta e dice al negoziante che sembra sia stato creato uno spiacevole incidente con queste creme.

Il marito di Ceren dice che tutto il villaggio ne parla. Riferendosi a Deren e Bulut, spiega che hanno “rapinato” il negozio in pieno giorno: di solito non succede. Loro hanno prodotti anche nei mercati locali …

Sua moglie è stata coinvolta nell’attività, ma dopo quello che è successo, non ha più voluto continuare. Yigit gli consiglia al negoziante di aspettare che le passi e gli dice di capire bene Ceren, perché a loro è successo un caso simile. L’uomo, comunque, informa l’editore che intende citare in giudizio chi ha derubato il negozio.

Per Yigit la faccenda si fa interessante. Sconsiglia al negoziante (dicendogli che è per esperienza diretta) di intentare una causa, perché andrebbe per le lunghe. Se si rivolgesse direttamente al pubblico ministero, gli dice, si risolverebbe tutto alla svelta.

Lui conosce la tenuta dove si fa la crema e ammette di venire proprio da lì. Stanno producendo il prodotto clandestinamente, secondo metodi antichi, senza nessuna tecnologia ed igiene: è dannoso per tutti, gli fa credere! Il marito di Ceren offre ad Yigit una tazza di tè e i due se ne vanno a parlare comodamente. Lo scaltro editore è soddisfatto!

Sanem trova il suo romanzo sulla barca di Can e lui la informa che non c’è da mangiare

Can si è allontanato per un po’. Intanto sembra che Sanem non abbia ancora abbandonato l’idea di scappare buttandosi in acqua, ma quando si sporge per vedere se è calma, trova il suo romanzo sulla barca ed è felice di sapere che l’amato lo sta leggendo.

Can torna e le comunica che non c’è niente da mangiare. Lei si agita, perché ha fame, ma ragazzo le dice che l’unica cosa da fare è … mettersi a pescare e le chiede di aiutarlo. L’atmosfera tra i due si distende.

Intanto Emre sente cantare Leyla e si accorge che ha una bella voce. La maggiore delle sorelle Aydin esce per andare al lavoro, che però non le piace, mentre il marito ha l’ennesimo colloquio: entrambi si augurano che stavolta vada bene. La nuova “Fikri Harika” sta rifacendo la crema di Sanem … Ma filerà tutto liscio?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da