Dayane Mello, mentre era all’interno della Casa del GF Vip, non ha mai negato di aver avuto un flirt con Mario Balotelli, e stando agli ultimi scoop pare che il calciatore faccia ancora parte della sua vita.
Durante un’intervista rilasciata a Casa Chi Dayane Mello, ha rivelato che nella sua via attualmente ci sarebbe un uomo che conosce da ben dieci anni, per il momento però ha preferito non rivelare altri dettagli a riguardo.
Visti i dieci anni di conoscenza, l’indiscrezione sembra portare al calciatore del Monza Mario Balotelli. A svelare qualche dettaglio in più, su questo scoop, ci ha pensato Amedeo Venza, il quale ha svelato che poco tempo fa, Dayane Mello e Mario Balotelli sarebbero stati pizzicati insieme durante una passeggiata per Milano. Questa cosa sarebbe successa dopo l’ospitata della modella brasiliana a Live non è La d’Urso.
Dayane Mello e Mario Balotelli visti insieme in giro per Milano: l’indiscrezione di Amedeo Venza
Dayane Mello è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del GF Vip 5. La modella brasiliana una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, non avrebbe più fatto sapere molto riguardo la sua vita sentimentale.
In un’intervista fatta a Casa Chi, però Dayane si è lasciata sfuggire qualcosa, rivelando: “Forse ho trovato un fidanzato, se dico il nome succede un macello”. Dayane Mello ha inoltre chiosato che quest’uomo tra alti e bassi, è presente nella sua vita da ben dieci anni. Secondo il parere di Amedeo Venza si tratterebbe di Mario Balotelli. Il noto blogger su Instagram avrebbe riportato questa indiscrezione: “Qualche giorno fa (lunedì per esattezza) Mario Balotelli e Dayane Mello sono stati avvistati insieme per le vie di Milano”.
Dayane Mello e le sue dichiarazioni su Mario Balotelli dopo il GF Vip: ”Ci siamo sempre visti”
Amedeo Venza riguardo il possibile riavvicinamento tra Dayane Mello e Mario Balotelli avrebbe inoltre, sottolineato che l’ex coinquilina era nel capoluogo lombardo per la sua partecipazione a Live non è la d’Urso, aggiungendo al dettaglio, quanto segue: “Unendo così l’utile al dilettevole”.
Dayane avrebbe dunque perdonato Mario, dopo la battuta poco elegante che quest’ultimo gli aveva rivolto quando lei era ancora una concorrente del GF Vip 5. …
A far pensare che si tratterebbe proprio di Mario Balotelli sarebbe specialmente il fatto che si sarebbero conosciuti dieci anni fa. Dayane Mello, aveva detto: “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi è andato a Manchester.
Dayane con il passare dei giorni svelerà qualche dettaglio in più sull’identità dell’uomo che l’avrebbe riconquistata? Chissà. Non ci resta che tenervi informati.