Ha scosso il reality brasiliano “A Fazenda” e non solo, la notizia che Dayane Mello, 32 anni, sarebbe stata molestata e stuprata da un altro concorrente, il rapper Nego do Borel, 29. Ora si viene a sapere attravero il giornale del Paese sudamericano “Noticias da TV”, che l’avvocato della modella ex concorrente di “Ballando con le Stelle” e ex “gieffina vip”, definita “una donna vulnerabile”, ha sporto denuncia ed è stata aperta un’inchiesta.
Dayane Mello: Nego do Borel, squalificato, si difende
La produzione de “A Fazenda” ha deciso (“a scoppio ritardato”!) di prendere provvedimenti contro il cantante, all’anagrafe Leno Maycon Viana Gomes: è stato squalificato. Lui, piangente, si è difeso sui social.
Ha raccontato che durante il programma c’è stata attrazione tra lui e Dayane Mello e di non aver capito il motivo della sua espulsione dal reality. Eppure sembra che la modella fosse ubriaca, quando hanno dormito insieme e che Nego do Borel avrebbe approfittato di lei.
Il rapper si è scusato con le sue familiari (a partire da sua madre) e con tutte le donne, ma ha negato la colpa che gli viene attribuita. Il cantante ammette di aver fatto delle avances a Dayane Mello, ma precisa che lei l’ha respinto e sono andati tranquillamente a dormire.
A suo dire la polizia avrebbe già accertato che non c’è stato stupro e nonostante ciò lui e persino i suoi cari hanno subito insulti razzisti. Minaccia quindi il suicidio, non accettando di passare come criminale, quando ci sono criminali veri che circolano indisturbati.
Lo staff della modella attacca anche il reality
Non è finita qui, perché Dayane Mello, oltre aver subito violenza sessuale durante “A Fazenda”, si sarebbe trovata lei stessa “sul banco degli imputati” durante il programma. E’ quanto denuncia sui social il suo staff. Sostiene che Dayane è stata fatta passare come una che “se l’è cercata”, in pratica!
Inoltre si sarebbe costruita una storia “distorta” per fare “presa” sul pubblico ed evitato di mostrare le immagini che dimostravano la relazione della modella con un altro concorrente. Così anche quelle in cui lei respingeva Nego do Borel.
Per non parlare delle volgarità che lui le avrebbe detto! Dayane è stata anche messa a confronto con uno psicologo, che di fatto l’ha accusata, anziché aiutarla. Per finire le avrebbero impedito di parlare con i suoi avvocati e di sporgere denuncia, minacciandola di espulsione.
Ciò avrebbe avuto conseguenze sul suo contratto. Come andrà a finire l’inquietante vicenda?
Vip italiani “pro” e “contro” Dayane
Naturalmente ciò che sarebbe successo a Dayane Mello, ha scosso il mondo del “Grande Fratello Vip”. Le hanno espresso solidarietà gli ex coinquilini Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.
Idem l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed attuale concorrente Soleil Sorgé, che con Dayane ha partecipato a “Pechino Express”.
“Stona” invece gravente il commento al vetriolo dell’ex coinquilina Selvaggia Roma. A sua volta accusa Dayane …