Cuori 2 ha chiuso i battenti qualche settimana fa e già abbiamo rassicurato i fan: il 3 (ultima stagione) si farà! Ecco ciò che possiamo dire…
Cuori 3: quando andrà in onda e cast
Senz’altro ritroveremo nei panni di Delia Brunello Pilar Fogliati (che tra l’altro da pochi giorni ha terminato di girare con Sergio Castellitto il film “Romeo è Giulietta” di Giovanni Veronesi) e Matteo Martari in quelli di Alberto Ferraris. Per quanto riguarda Cesare Corvara, interpretato da Daniele Pecci? Che fine farà, dopo il malore che ha avuto nell’ultima puntata della seconda stagione che ha scioccato i telespettatori?
In “Cuori 3” dovremmo trovare tra gli altri anche Karen Larsson (Romina Colbasso), con cui Alberto stava cercando di rifarsi una vita, Marcello Giraudo (Alessandro Tersigni), con cui Delia stava cercando di fare lo stesso, ed Enrico Mosca (Andrea Gherpelli) con la “sua” Agata Vezzani (Gaia Messerklinger) dopo la misteriosa morte della moglie di lui Elvira De Bellis (Simona Nasi). La serie TV dovrebbe riprendere nel 2025.
Location
“Cuori 3” sarà ambientato sempre a Torino (ci sono già stati incontri con il primo cittadino Stefano Lo Russo e da remoto con il Presidente regionale Alberto Cirio). Il pubblico ha già visto nella serie TV famosi luoghi del capoluogo piemontese come il Parco del Valentino, dove si trova l’omonimo castello sabaudo, la Cavallerizza Reale, il Monte dei Cappuccini, dov’è situata la chiesa edificata tra il Cinquecento e il Seicento di Santa Maria al Monte, la Galleria Subalpina, il Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, il Ponte del Diavolo, situato a Lanzo Torinese, e il Villaggio Leumann, ex villaggio operaio pionieristico di fine Ottocento a Collegno, utilizzato per altre fiction di Rai e Canale 5 (per esempio “I Segreti di Borgo Larici” del 2014, con Giulio Berruti e Serena Iansiti, tra i protagonisti de “I Bastardi di Pizzofalcone”, di cui a breve inizierà la quarta stagione). Tra le location, bisogna anche ricordare assolutamente un ex ospedale militare, il Riberi, per le scene esterne ad uno degli ospedali più famosi di Torino, le “Molinette”, dove lavorano “i nostri eroi” (invece le scene esterne sono state girate a Milano!).
Anticipazioni “Cuori 3”
Cosa più interessante per coloro che aspettano la terza stagione della serie, sarà ovviamente la trama. Non si hanno ancora notizie precise, come si può immaginare, ma dovrebbe ruotare attorno al triangolo amoroso tra Alberto, Delia e Marcello. E a Karen cosa succederà, dato ciò che abbiamo visto? Continueranno anche i gialli da risolvere.