Cuori 2, anticipazioni gran finale 5 novembre: questa domenica andrà in onda alle 21:25 su Rai 1 la sesta ed ultima puntata della seconda stagione della serie TV con Pilar Fogliati (Delia Brunello), Matteo Martari (Alberto Ferraris) e Daniele Pecci (Cesare Corvara). Cosa accadrà ai tre cardilogi che interpretano e che lavorano alle Molinette di Torino, vivendo anche amori (d’altra parte si parla pur sempre di “cuori“!) e misteri?
Cuori 2, anticipazioni gran finale 5 novembre: “Il futuro non esiste che al presente”
Questo è il titolo del primo episodio. Troveremo una bella atmosfera anche in ospedale, perché è quasi Natale.
Ciò porterà Delia a prendere in considerazione l’idea di riconciliarsi con la madre. Lo farà davvero?
Intanto Luisa (Benedetta Cimatti) e Riccardo Tosi (Piero Cardano), direttore sanitario del celebre ospedale torinese saranno sempre più vicini. Come finirà tra loro?
Karen vivrà un momento particolare: si parla di un tradimento (con chi?), scoperto da Luisa. Poi finalmente verrà a galla cosa c’è dietro la scomparsa di Elvira (il marito verrà scarcerato grazie ad Agata, ma le ostilità col suocero non finiranno) e ci sarà un altro intervento da fare.
Secondo episodio: “Niente è impossibile”
Paura in reparto, perché la piccola Anna, che lottava vita, non sarà più nella sua culla: sparita! Delia chiederà aiuto a Marcello (Alessandro Tersigni).
Il responsabile è il padre della bambina? Prepariamoci a sorprese!
Riccardo ha realizzato un prototipo di pacemaker per Anna, ma nonostante Alberto (che tra l’altro ad un certo punto dovrà decidere il suo miglior allievo) stimi il collaboratore, sarà scettico su questo suo lavoro. Delia e Karen dovranno prendere importanti decisioni sentimentali.
Cos’altro vedremo? Cesare morirà?
Nel promo vediamo un momento choc che riguarda il primario, proprio dopo che finalmente è ruscito a raggiungere il suo scopo. Telefona ad Alberto da una cabina e gli chiede di attivarsi per un’operazione.
A chi? Poco dopo aver contattato l’amico, ad avere un malore sarà proprio lui (già durante la comunicazione, si capisce che sta male)!
Ricordiamoci che pure in passato aveva avuto un grave problema cardiaco…Sappiamo già che ci sarà una quarta stagione di “Cuori” e a questo punto è proprio “d’obbligo”!