Cuori 2, anticipazioni 22 ottobre: quarta puntata della serie TV di Rai 1 domenica. Tra buone notizie, ma anche molte cattive per i protagonisti.
Cuori 2, anticipazioni 22 ottobre, primo episodio: “Un Lampo nel Cuore”
Questo episodio dal titolo così romantico e accattivante vedrà Delia impegnata a cercare di superare la rottura con Alberto. Tra l’altro si sentirà sempre più sola, dopo un’infelice scoperta su sua madre: ricordate quale?
Abbiamo visto che la cardiologa si è avvicinata a Marcello Giraudo e lui continuerà a supportarla il più possibile, ma dovrà anche proseguire con l’indagine sulla scomparsa di Elvira De Bellis, moglie di Enrico Mosca (ora sconvolto e roso dai rimorsi, per aver sottovalutato le sue condizioni). Nel frattempo Alberto intenderà occuparsi anche della sua ex, Karen, e del piccolo Carlo, il figlio che hanno avuto. Tuttavia Luisa si aggraverà improvvisamente e il medico dovrà pensare anche a quello.
Secondo episodio: “Errare humanum est”
Si può dire che avrà come protagonista Ferraris. Dovrà operare Luisa, ma per fortuna la salverà.
Tuttavia l’angoscia per la sorella lo porterà a fare uno sbaglio che potrebbe essere fatale per un altro paziente. Il famoso detto latino indica che per il cardiologo finirà bene? Lo vedremo!
Intanto le indagini dell’ispettore Giraudo su quello che è successo ad Elvira continueranno e aumenteranno la tensione. Però se arrivasse alla verità, potrebbe aiutare in parte Delia.
Quando termina la seconda stagione della serie? Ci sarà la terza?
“Cuori 2” dovrebbe finire domenica 19 novembre, con 16 episodi divisi in 8 puntate (quindi, se la matematica non è un’opinione, gli episodi dovrebbero andare sempre in onda due per volta). Intanto è già stata confermata mesi fa la terza stagione.
Sicuramente ritroveremo Delia (Pilar Fogliati), Alberto (Matteo Martari) e Cesare (Daniele Pecci), ma non si sa ancora che nuove avventure “mediche” e amorose vivranno i tre cardiologi de “Le Molinette” di Torino. Marcello (Alessandro Tersigni) sarà ancora “in circolazione”?
Non sappiamo nemmeno se i protagonisti della serie TV dovranno confrontarsi anche con altri personaggi, ma è chiaro che sia molto probabile. Per ora appuntamento come già detto tutte le domeniche alle 21:30 su Rai 1 fino alla data indicata. Siamo certi che anche le prossime puntate, a cominciare da quella di dopodomani saranno appassionanti!