Siete curiosi di sapere cosa guadagnerà il vincitore di Bake Off Italia, il programma condotto da Benedetta Parodi?
Entrato di diritto a far parte delle trasmissioni cult a tema gastronomico, Bake Off Italia è ormai un punto di riferimento ed un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.
Nel ricordarvi che esso va in onda su Real Time canale 31 e in streaming su discovery+, vi rimandiamo alla lettura di questo articolo per scoprire cosa guadagnerà il vincitore di questa edizione.
Cosa guadagnerà il vincitore di Bake Off Italia? Ecco svelato il bellissimo premio!
Se siete arrivati fin qui è perché non vedete l’ora di sapere cosa guadagnerà il vincitore di Bake Off Italia, giusto?
Ebbene, siete sulla pagina giusta perché vi diciamo tutto noi!
Chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio, avrà la possibilità di sfruttare un’occasione importantissima offerta, per l’appunto, dal programma.
Trattandosi di un’edizione interamente dedicata ai dolci e alla pasticceria, In Cibum mette in palio un corso professionale tenuto da rinomati maestri pasticceri.
Il fortunato potrà così apprendere questa nobile arte in ogni suo aspetto e sfumatura, dalle tecniche al trattamento delle materie prime, ai segreti degli chef.
1200 ore suddivise fra laboratorio e stage nella scuola di Pontecagnano Faiano (Salerno), che subito dopo il corso si occuperà anche di inserire l’allievo nel mondo del lavoro.
Solo uno dei 16 concorrenti la spunterà però: chi sarà?
Chi c’è in studio
Fin dalla prima edizione di Bake Off Italia, la padrona di casa è Benedetta Parodi (sorella della giornalista Cristina), sempre affiancata da un cast di professionisti d’eccellenza.
Quest’anno in giuria ci sono Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, severi quel tanto che basta a rendere la gara realmente giusta e combattuta.
Alla fine insomma, la spunta il migliore.
E voi, quanto siete curiosi di vedere come andrà a finire quest’anno?