Coronavirus, Ballando con le Stelle rinviato: quando potrebbe andare in onda. C’è un nuovo concorrente

“Ballando con le Stelle” avrebbe dovuto iniziare a breve, sabato 28 marzo. Infatti, com’è noto, era stato confermato pochi giorni fa nonostante il Coronavirus; ma alla fine la pandemia ha fermato anche il dancing – show condotto da Milly Carlucci su RAI 1.

Il primo ad annunciarlo, è stato il sito “TVBlog”, il quale ha spiegato che la decisione è stata presa in queste ore dalla RAI 1.

Il programma è stato rinviato a data da destinarsi. Si pensa a dopo Pasqua, che sarà tra un mese esatto, domenica 12 aprile. In questo caso la trasmissione proseguirebbe fino a giugno, all’approssimarsi dell’estate.

Sempre “TVBlog” comunica che difficilmente “Ballando con le Stelle” comincerà a settembre, perché al Foro Italico di Roma (attualmente svuotato), la scenografia è pronta, dato che la trasmissione sarebbero dovuta andare presto in onda. Però in questo momento non c’è nulla di sicuro.

Era stato annunciato che la “Sala delle Stelle”, dove si allenano i vip in gara con i loro maestri, sarebbe stata divisa perché potessero allenarsi separatamente per evitar contatti; per lo stesso motivo erano stati eliminati i balli di coppia e ci sarebbe stato un cerchio tra ballerino e insegnante per rispettare il “metro di distanza” tra loro. La trasmissione, tuttavia, alla fine è stata rinviata.

Intanto il cast è in quarantena. La prima è stata la maestra di danza Alessandra Tripoli, tornata di recente da Hong Kong dove vive con il marito, il collega Luca Urso. Era stato annunciato che certamente non avrebbe potuto partecipare alla trasmissione, quando ancora non era stata presa la decisione di rinviarla.

Tuttavia la macchina organizzativa di fatto non si ferma e nemmeno le indiscrezioni sui possibili partecipanti. Negli ultimi minuti è trapelata sul web la notizia che potrebbe esserci anche Simone Zin, modello e influencer originario di Udine residente a Milano.

Ad annunciare la sua presenza a “Ballando con le Stelle” è stato “Novella 2000”, il cui ultimo numero è uscito ieri, mercoledì 11 marzo.

Simone ha 33 anni e da 10 lavora nel mondo della moda. Fino a 22 si è dedicato agli sport estremi e al basket; poi ha partecipato ai concorsi di bellezza “Mr Friuli” e “Mr Bello d’Italia”, vincendoli.

Ciò gli ha aperto le porte del mondo della moda e, dopo essersi trasferito nella città meneghina, il ragazzo ha iniziato a sfilare per l’agenzia di moda “Elite”.

Al suo interno realizza campagne pubblicitarie, si occupa gestione dei social, di advertising e ovviamente marketing. Come influencer vanta oltre 90mila follower. Però per vedere come balla, dovremo attendere.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da