Lettera aperta ai dipendenti Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi.
Comunicato stampa dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi
Così scrive l’ad del Biscione: “Siamo in un momento che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora. Tutta l’Italia coinvolta in una severissima allerta sanitaria. Come avrete capito, Mediaset ha agito tempestivamente mettendo in atto una serie di misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti noi. Ma allo stesso tempo abbiamo agito dal punto di vista organizzativo per continuare ed assicurare il funzionamento della nostra Azienda e poter fare gli editori a pieno regime anche in queste circostanze così difficili. Mi rivolgo quindi a tutti voi perché oggi più che mai sento la necessità di ringraziarvi”.
L’amministratore delegato ringrazia i dipendenti
“Stringiamo i denti, restiamo uniti e rispettiamo scrupolosamente tutte le regole – si legge ancora – Noi di Mediaset siamo come una grande famiglia su cui si può sempre contare. E questo ha un valore straordinario. Per questo voglio dire grazie di cuore a tutti e mandare un abbraccio affettuoso alle vostre famiglie“.
Mediaset, dopo aver comunicato la sospensione di alcuni programmi – #CR4 -La Repubblica delle Donne, Domenica Live e Verissimo, ha garantito il proseguimento di alcuni programmi di intrattenimento già avviati, da Striscia la Notizia ad Amici al Grande Fratello Vip.”
In un momento come questo noi di NonSoloRiciclo vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà a quanti stanno soffrendo a causa del contagio, sia dal punto di vista della salute che da quello economico e lavorativo. Rimanere in casa non è certo facile, è però importante farlo per ridurre la pandemia.
Noi per quanto ci riguarda cercheremo di garantire il consueto servizio informativo sui vostri programmi tv preferiti.
Nel nostro piccolo, anche noi cerchiamo di rendervi più facile la forzata permanenza tra le quattro mura di casa. Se anche solo per qualche minuto vi avremo distolto dalla pandemia, ne sarà valsa la pena.