Marco Frigatti è noto al pubblico del piccolo schermo per essere il giudice ufficiale del Guinness World Records, programma che in Italia viene condotto ogni anno da Gerry Scotti. Ha studiato lingue alla Scuola Superiore di Lingue Moderne di Trieste. Attualmente parla correttamente: italiano, inglese, tedesco, francese, olandese, croato e cinese mandarino. Il 18 gennaio 2023 ufficializza il record di “Post con maggior numero di commenti al mondo” al gruppo italiano “T.D.C.”.
Chi è Marco Frigatti: età e lavoro
Marco Frigatti è nato a Venezia il 1º maggio del 1970 (sotto il segno zodiacale del Toro). Attualmente ha 52 anni. Marco è conosciuto per essere il giudice ufficiale del Guinness World Records. Nel 2003 si è trasferito a Londra, dove ha iniziato a lavorare presso la Guinness World Records, diventando responsabile della sezione dedicata ai Record. (L’articolo continua dopo la foto.)
Frigatti ha preso parte a numerosi programmi televisivi, per assegnare i vari record mondiali. Ha assegnato record in Italia, in Cina e in Germania. Ha spiegato che non si accettano record che riguardano l’alcol. Inoltre ha precisato che non vendono accettati record che mettono a repentaglio la salute delle persone, come non dormire o fissare il sole. Frigatti lavora per l’associazione dello show dei record ormai da tempo.
Chi è Marco Frigatti: vita privata
Marco Frigatti al 2004 vive a Londra , ma non sono noti molto dettagli sulla sua vita privata. Il giudice di Guinness World Record è sempre stato molto riservato. Almeno una volta l’anno fa ritorno nella sua città natale, la splendida Venezia.
Marco Frigatti ha un cane a cui è molto legato, spesso insieme a lui posta scatti sui social. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.