Josè Sebastiani è il giovanissimo figlio del conduttore televisivo Amadeus e della showgirl e ballerina Giovanna Civitillo.
Cosa sappiamo sul suo conto?
Ecco alcune informazioni e curiosità che lo riguardano.
Chi è Josè Sebastiani: biografia essenziale
Josè Alberto Sebastiani è nato il 18 Gennaio del 2009 (Capricorno) dall’amore di Amadeus e Giovanna Civitillo, che hanno sempre tutelato strenuamente la privacy del figlio.
Per questa ragione il piccolo Josè non è apparso mai in televisione salvo che in rarissime occasioni, a cominciare dal Festival di Sanremo 2022, condotto proprio dal padre.
Il ragazzo, timido, dolce e simpatico, è piaciuto moltissimo al pubblico in sala e a casa, rivelandosi la piccola star della kermesse musicale.
Curiosità
Di seguito vi sveliamo alcune curiosità sul più giovane della famiglia Sebastiani:
- sapete a cosa deve il suo nome così particolare? A Josè Mourinho, l’allenatore di calcio a cui l’Inter deve il suo storico triplete!
- proprio come il celebre genitore, anche Josè Alberto ha la passione per il calcio e per l’Inter
- qualche tempo fa Amadeus, Giovanna e il loro bambino sono stati ospiti in una puntata di Domenica In e intervistati dalla padrona di casa, Mara Venier. In quell’occasione, Josè ha dichiarato di essere stato preso tra i Pulcini della sua squadra del cuore
- in queste ultime edizioni del Festival di Sanremo, condotte dal padre Amadeus, Josè è stato in platea seduto accanto alla madre della quale, fra l’altro, sembra essere piuttosto geloso
- come ben sapranno gli appassionati di gossip, Josè ha una sorella maggiore, più che ventenne, di nome Alice. La ragazza è la prima figlia di Amadeus, nata dal suo precedente matrimonio
- passata la burrasca iniziale (quando il conduttore televisivo e la Civitillo si sono innamorati e messi insieme lui era ancora ufficialmente sposato), sembra che i rapporti familiari siano ora molto più distesi e che anche i due fratelli vadano d’accordo fra loro.