Siete curiosi di sapere chi è la mamma di Edoardo Tavassi?
In questo articolo vi sveliamo qualche segreto su Emanuela Fuin, questo il suo nome, madre dell’attuale concorrente de Il Grande Fratello Vip 7 e anche di Guendalina.
Ecco cosa sappiamo sul suo conto.
Chi è Emanuela Fuin, madre di Edoardo Tavassi: carriera e Instagram
Emanuela Fuin è nata a Palermo l’8 Agosto del 1966 (Leone).
In passato, prima cioè che decidesse di dedicarsi interamente alla famiglia, la donna è stata un personaggio tv e un’attrice di film brillanti.
La si ricorda fra le ragazze coccodè di Indietro Tutta, mitico programma Rai condotto da Renzo Arbore e Nino Frassica, a L’Araba Fenice e Fantastico 10 per quanto riguarda la televisione.
Al cinema l’abbiamo vista in Belli freschi, La più bella del reame, Un tassinaro a New York e Palla al centro.
Ammiratela pure in tutto il suo splendore sul profilo instagram: basta cliccare sul link.
Vita privata, mariti, figli e curiosità
Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale, Emanuela Fuin ha sposato in prime nozze l’avvocato romano Luciano Tavassi e da lui ha avuto Edoardo (1985) e Guendalina (1986).
Dopo la separazione, la donna è stata costretta ad affrontare una estenuante battaglia legale per la custodia dei bimbi, che vennero affidati al padre ma con i quali ha mantenuto comunque un rapporto stretto e complice.
Oggi Emanuela è legatissima anche ai tre nipoti, figli di Guendalina.
Nel 1994 Emanuela si è risposata con Gianfranco Nespoli, sul quale non abbiamo informazioni a parte il fatto che i due vivono insieme a Roma.
La coppia è molto riservata e si tiene lontana dai riflettori e dal gossip.
Una piccola curiosità?
Ve ne sarete già accorti: lei e la figlia sono praticamente identiche, tanto che diventa quasi impossibile distinguerle!
Se non la conoscete ancora, non perdetevi la sua visita a sorpresa nella casa de Il Grande Fratello Vip 7 e potrete constatarlo con i vostri stessi occhi!