Cosa accadrà nel corso dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 7 che andrà in onda stasera, giovedì 2 marzo 2023, in prima serata su Rai 1? L’attenzione verrà focalizzata sulle vicende riguardanti il piccolo Elia. Suor Teresa non avrà alcuna intenzione di “Abbassare la guardia”, pertanto inizierà a cercare una famiglia per possa accogliere il bambino a braccia aperte.
Che Dio Ci Aiuti, Suor Teresa spiazza Elia
Gli spoiler inerenti alla puntata odierna di Che Dio Ci Aiuti rivelano che a tener banco saranno le vicende di Suor Teresa, intenzionata a portare scrupolosamente avanti la sua missione, ovvero, quella di riuscire a trovare al più presto una famiglia che possa perdersi tempestivamente cura del piccolo Elia, ovviamente prima il bambino dovrà accettare la destinazione proposta della suora, e quindi quelli che di li a breve diventeranno i suoi genitori. (L’articolo continua dopo la foto.)
A breve il piccolo lascerà per sempre il convento, ed inizierà con la famiglia che lo prenderà in adozione una nuova vita.
Che Dio Ci Aiuti, Elia consolato da Sara
Le anticipazioni fanno sapere che rivelare la verità al bambino non si rivelerà impresa facile. Per Elia sarà un vero e proprio “Colpo al cuore“, il piccolo troverà conforto tra le braccia di Sara. Inoltre, ci sarà spazio anche per le vicende legate a Cate. La ragazza sarà al settimo cielo, questo perché non si aspettava un invito da parte di Giuseppe. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’attenzione si concentrerà anche su Emiliano, il medico inizierà a frequentare Corienne, sua ex paziente. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.