Non sono poche le persone che si chiederebbero che cosa accadrà per quanto riguarda le puntate di Che Dio ci aiuti future e in particolare in quella che andrà in onda il 2 marzo 2023. Sembra che in effetti nella stessa si verificheranno non poche scene particolari.
Prima di tutto sembra che per quella puntata ci saranno al centro dell’attenzione alcuni personaggi come per esempio il bambino di nome Elia, ma anche Cate e non solo. Mentre sembra che quest’ultima sarà proprio felicissima per il fatto che comunque la stessa sarà invitata da Giuseppe per uscire, pare che comunque ci siano anche tantissime altre persone che sono curiose di sapere che cosa accadrà agli altri personaggi della serie.
Che Dio ci aiuti, anticipazioni
In Che Dio ci aiuti a quanto pare sembra che comunque ci siano tantissime sorprese, come per esempio il fatto che suor Teresa dovrà dire al bambino Elia che lo stesso presto dovrà lasciare il convento, visto che comunque andrà da una nuova famiglia che si prenderà cura di lui, ma non solo.
Pare anche che Cate, come accennato, sarà proprio felicissima e sembra che comunque la stessa lo sarà per il fatto che Giuseppe la inviterà, ma sembra che l’appuntamento con lui proprio non sarà per niente come lei se lo aspettava.
Oltre a questo poi pare che comunque piano piano suor Teresa si sentirà sempre più in difficoltà sul fatto di staccarsi dal nipote Elia e intanto sembra che Sara sarà molto gelosa per il fatto che comunque Emiliano sembra che prenderà a uscire con una sua ex paziente che si chiama Corienne. Sembra anche che comunque poi però Azzurra darà un consiglio ben preciso a Sara e le dirà chiaramente di indicare a Emiliano tutto quello che lei sente, cioè secondo Azzurra, la stessa dovrebbe dire la verità a Emiliano.
Altri dettagli
Sembra che invece nella puntata che andrà in onda prima del 2 marzo ci possa essere la presenza di Orietta Berti, visto che in effetti pare che comunque la stessa, che rivestirà sempre il ruolo di Orietta Berti, dovrà fingere di fare un concerto lì vicino al convento, solo che in assenza del marito Osvaldo, che la accompagnava sempre ma ora non può per alcune problematiche di salute, sarebbe presa da attacchi di panico.
Per questo, sembra che chiamerà Emiliano, ma Sara, quando verrà a sapere che lo stesso si troverà al telefono con una donna, sarà molto gelosa e arriverà anche al punto di cogliere di sorpresa la donna misteriosa, fino a quando verrà a conoscere Orietta Berti in persona.