Che Dio ci Aiuti, anticipazioni 16 marzo: in attesa di vedere la puntata di questa sera, ecco cosa accadrà nel gran finale della settimana prossima. Azzurra avrà un grosso problema da risolvere con Suor Teresa e Sara e quest’ultima verrà a conoscenza del segreto di Elia. Si riparlerà di Suor Angela!
Che Dio ci Aiuti, anticipazioni 16 marzo: Azzurra scopre un segreto di Sara e si scontra con Suor Teresa
Cos’avrà da nascondere Sara, che Azzurra ignorava? Sta di fatto che il personaggio di Francesca Chillemi non saprà che fare e si consulterà Suor Teresa. Quest’ultima, però, vorrà che lei taccia con la diretta interessata.
Azzurra non la prenderà bene, ma dovrà vedersela proprio con l’attuale Madre Superiora del Convento degli Angeli, la quale riferirà al Vescovo il suo comportamento indisciplinato! Come finirà?
Il passato che ritorna per Sara. Marco nasconde un segreto?
A proposito di Sara, non riuscirà a lasciarsi alle spalle una tragedia di tanto tempo prima: di che cosa si tratta? Nel frattempo continuerà ad avere un ottimo rapporto con Marco, la cui presenza al convento, però, si rivelerà avere un motivo preciso.
La ragazza farà una triste scoperta su Elia. Suor Angela di nuovo al fianco di Azzurra
Sara sarà ancora protagonista dell’ultima puntata di questa stagione di “Che Dio ci Aiuti“, scoprendo qualcosa che non sapeva assolutamente su Elia.
La situazione tra Azzurra e Suor Teresa peggiorerà: questa chiamerà gli assistenti sociali per Elia e la novizia (attenzione!) chiederà aiuto a Suor Angela! Rivedremo quindi il personaggio di Elena Sofia Ricci (e ovviamente sarebbe una bellissima conclusione di queste nuove puntate)!
L’ex Superiora sarà utile alla giovane ancora una volta? Ovviamente sì! Cercherà però anche di non farla essere troppo severa con la sua sostituta.
Emiliano cambia vita
Il giovane è ormai legato a Corinna: non penserà veramente più a Sara?
E come andrà a finire tra lei e Marco? Lo scopriremo presto?
Ci sarà una nuova stagione?
Non si sa ancora. Però possibile perché, anche se questa è andata meno bene delle precedenti con protagonista Elena Sofia Ricci, ha pur sempre tenuto incollate al teleschermo oltre 4 milioni di persone (prima erano molto più di 5), fino ad arrivare il 25% di share.