C’è Posta per Te, anticipazioni 3 febbraio: quarta puntata domani in prima serata alle 21:30 circa…Quali saranno i vip che faranno le sorprese? Ve lo raccontiamo subito!
C’è Posta per Te, anticipazioni 3 febbraio: gli ospiti saranno due attori
…E bellissimi! Se la volta scorsa c’è stato “Doc”, ovvero Luca Argentero (e “solo” lui), anche stavolta le fan di “C’è Posta per Te“, potranno “rifarsi gli occhi”: ci sarà prima Michele Morrone e poi…Raoul Bova!
Il primo, conosciuto per i due film erotici “365 giorni” e “365 giorni – Adesso” trasmessi ora su Netflix e per alcune famosissime fiction, non era mai stato al “people show” di Maria De Filippi. In TV ha esordito con “Come un delfino” (2011), che aveva protagonista proprio Raoul Bova.
Quest’ultimo (che tra l’altro vedremo con Luca Argentero nel nuovo “Sandokan”, che avrà come protagonista Can Yaman), ha intrattenuto il pubblico in queste settimane con “I fantastici 5” su Canale 5, sfidando per esempio “La lunga notte – La caduta del Duce” su Rai 1. Bova è già stato 11 volte in trasmissione, ma”repetita iuvant”, soprattutto in certi casi!
A chi faranno le sorprese, lui e Morrone? Non è ancora dato saperlo!
Sui canali social di “C’è Posta per Te“, è stato pubblicato, oltre a quelli del loro ingresso in studio, un video con un uomo che, si evince, vorrebbe riconciliarsi con la moglie, che racconta cosa è successo (il torto che lui le ha fatto e di cui, a quanto pare, non aveva informato Maria). Funzionerà? Quali saranno le altre situazioni familiari da risolvere?
Come sono andati gli ascolti della scorsa settimana?
Ancora una volta “C’è Posta per Te” ha vinto la serata anche contro il competitor di Rai 1 “Tali e Quali” di Carlo Conti. Il primo ha tenuto incollati allo schermo 4.697.000 telespettatori con il 30.4% di share, mentre il secondo 2.735.000 pari al 16.4%.
Le cifre erano più o meno le stesse nelle puntate precedenti: sabato 13 gennaio 4,7 milioni di di persone con uno share del 31,1% per Maria e 3 milioni e uno share del 17,6% per Carlo e sabato 20, 4.655.000 con uno share del 30.5 % e 2.899.000 pari al 17.2 %.
Stop la prossima settimana: ecco perché
Finalmente martedì 6 febbraio inizierà il Festival di Sanremo dopo i tanti e tanti spot di questi mesi…
Chiaramente è questo il motivo per il quale “C’è Posta per Te” non ci sarà (a maggior ragione per la serata della finalissima!). “Ci si rivede” il 17 febbraio! Per inciso, visto che l’abbiamo nominato: giovedì 8 salterà “Doc – Nelle Tue Mani”, che tornerà giovedì 15!