C’è Posta per Te, anticipazioni 27 gennaio: domani in prima serata su Canale 5 ci sarà la terza puntata del programma. Eccovi qualche spoiler sulle storie e sui personaggi invitati per le sorprese.
C’è Posta per Te, anticipazioni 27 gennaio: i “nip” e i “vip”
Dal trailer del prossimo appuntamento di “C’è Posta per Te” che abbiamo trovato su “Witty TV”, apprendiamo che sarà dedicato ad una figlia che vuole riappacificarsi con i genitori, ad un padre che vuole riunirsi alla sua famiglia, a una donna innamorata e a vicende simili. Ci saranno abbracci e ovviamente tante lacrime di commozione di quelle che è solita regalarci Maria De Filippi.
Mentre nelle due puntate precedenti sono state ospiti più celebrità, stavolta ce ne sarà una soltanto (ma attesissima): Luca Argentero, alias Luca Fanti, alias “Doc”! Non si sa ancora chi sarà il destinatario o la destinataria (più probabilmente?) della sua sorpresa, ma possiamo immaginare la reazione di questa persona!
L’attore torinese, 46 anni il 12 aprile prossimo, lanciato ormai 20 anni fa dal “Grande Fratello” e affermatosi con film come “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek con Ambra Angiolini e “Lezioni di cioccolato 1 e 2” di Claudio Cupellini, per arrivare alla “consacrazione definitiva” (sebbene avesse precedentemente recitato persino insieme a Julia Roberts in “Mangia prega ama”) con “Doc – Nelle Tue Mani” (col quale ha vinto anche la serata di ieri in termini di ascolti contro “Terra Amara” su Canale 5), è già stato addirittura 11 volte a “C’è Posta per Te“. Anche non da solo ma con la moglie Cristina Marino, insieme alla quale ha costruito una bellissima famiglia.
La prima partecipazione di Luca è del 2009, l’ultima dell’anno scorso. Già che ci siamo, possiamo ricordare che ha lavorato con Maria De Filippi anche come giurato di “Amici” per due edizioni e co-condotto “Le Iene”. Non gli mancano di certo neppure le esperienze teatrali, la prima delle quali è nientemeno che in “Shakespeare in love”.
Presto un cambio di palinsesto
“C’è Posta per Te” andrà in onda normalmente anche sabato prossimo, il 3 febbraio, ma non ci sarà sabato 10, perché andrà in onda l’ultima puntata della 74° edizione del Festival di Sanremo, notoriamente anche quest’anno condotto da Amadeus.
La kermesse è un osso troppo duro anche per Maria De Filippi, che lo sa bene (anche perché in passato l’ha co-condotta)!