Brutta sorpresa ieri sera a “C’è Posta per Te” per le fan di Can Yaman! Noi di “Non Solo Riciclo” avevamo potuto finalmente annunciare (dopo tanta attesa), quando il bellissimo attore turco protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) ed “Erkenci Kus” sarebbe stato ospite del seguitissimo programma di Maria De Filippi.
Diverse altre fonti avevano riportato che il “sospirato” appuntamento sarebbe stato proprio nella prima puntata andata in onda ieri, 11 gennaio. E invece no! Lo spiega il video che abbiamo postato in calce a questo articolo.
La notizia trapelava già dall’edizione serale del TG5 di ieri e da commenti sulle pagine social dedicate a Can. Non siamo ancora in grado di dirvi quando l’intervista al nostro beniamino mediorientale andrà in onda.
Non si sa neanche il motivo per cui sia stata spostata. Forse perché, come abbiamo già scritto in altri articoli, era stata registrata una puntata speciale “solo per lui” (lo scorso ottobre) … Staremo a vedere!
Ma intanto le fan di Can sono in delirio sui social, dove appunto hanno espresso la propria delusione, perché non avrebbero o non hanno potuto vedere il loro idolo. Si sono chieste perché e quando potranno ammirarlo.
La prima serata di “C’è Posta per Te” ha comunque avuto graditissimi ospiti, a cominciare addirittura dal divo hollywoodiano Johnny Depp (non è neppure la sua prima volta in studio!). Egli ha regalato a due fratelli minorenni, Emanuele e Rosalba, orfani di padre, altrettante borse di studio.
Il papà dei ragazzi è morto a 47 anni in un incidente sul lavoro (cadendo da un traliccio) e la moglie Rosa, con la quale era sposato da 17 anni, distrutta dal dolore non è nemmeno riuscita ad essere presente ai funerali.
Ha voluto partecipare a “C’è Posta per Te” per chiedere perdono ai figli per averli “trascurati” durante quel triste periodo. La donna ha anche promesso loro che d’ora in avanti, non li avrebbe più “lasciati soli”.
Sono arrivati in studio anche Luca Argentero e Cristina Marino. I due attori hanno fatto alcuni doni e soprattutto consentito di scegliere dei viaggi a Camilla, una ragazza che si occupa amorevolmente del padre in carrozzina, Luciano, rimasto vedovo lo scorso anno.
Luca e Cristina (che presto diventeranno genitori) si sono commossi.