Ci siamo: il bellissimo attore turco Can Yaman ha tagliato capelli e barba per il servizio militare!
La leva è obbligatoria per sei mesi in Turchia (secondo una legge approvata nel giugno scorso), ma Can, impegnato nella sua carriera, ha pagato la cifra prevista (31 mila lire turche pari a circa 4.700 euro) per svolgerla solo un mese, poi tornerà al suo pubblico.
Sul web sono circolate alcune immagini del ragazzo che abbiamo imparato a conoscere nei panni di Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (Dolunay) e di Can Divit “Erkenci Kus”: ora è diversissimo!
Sembra più giovane, certamente meno appariscente e fascinoso di quando aveva la lunga chioma che ha stregato Demet Ozdemir (Sanem), e che aveva scelto di mantenere fino a poco tempo fa; ma lo sguardo, il sorriso e le fossette lo rendono riconoscibile!
Lo vediamo anche nel video che pubblichiamo qui sotto.
Ricordiamo che Can ha voluto donare in beneficenza la sua barba e i suoi capelli. Un giornalista, l’estate scorsa, gli aveva chiesto se avesse intenzione di donarli e lui aveva risposto che gli avrebbe fatto piacere.
Avrebbe dovuto parlare con il suo manager, per capire a che causa destinarli e in che modo, ma certamente avrebbe voluto dare questo tipo di contributo. Infatti poi è successo!
Tempo dopo si è saputo che l’attore (il quale tra l’altro concepisce la propria attività come un modo per essere un ponte tra il suo Paese e gli altri, in un periodo in cui ci sono tante tensioni internazionali) ha fatto sapere di volere destinare barba e capelli ad un’associazione che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro! Bello e buono il nostro Can Yaman!
Intanto, mentre attendiamo che trascorra questo mese a servire la patria, ricordiamo che presto le fan italiane potranno rivederlo. Infatti questo sabato sera, 11 gennaio, sarà ospite della prima puntata dell’anno di “C’è Posta per Te”, condotto come sempre da Maria De Filippi.
Si tratta ovviamente di una registrazione, realizzata appositamente per Can a metà dello scorso ottobre. Abbiamo ancora presente la grande accoglienza ricevuta dall’attore turco all’aeroporto romano di Fiumicino, dove c’erano ad aspettarlo miriadi di donne di tutte le età.
Poi naturalmente c’è stata l’accoglienza del pubblico nello studio del programma di Canale 5. Un pubblico in prevalenza femminile, che all’ingresso dell’ospite in sala, gli ha intonato il classico “Sei bellissimo”!