Can Yaman ha dedicato nuovo messaggio alle sue numerosissime fan italiane. Ha pubblicato su Instagram una sua foto scattata una delle ultime volte che è stato nel nostro Paese, prima che il Coronavirus bloccasse tutto, magari impedendo a lui di tornare.
L’attore turco ha scritto che le sue giornate italiane erano stupende e ha aggiunto: “Spero di riunirmi con tutte voi e abbracciarvi di nuovo quanto prima. Siamo distinti (ovviamente intendeva dire “distanti”, ndr) ma sempre uniti”. “Io sto molto bene, statemi bene anche voi. Tutto andrà benissimo. A presto”, ha concluso. Sotto ha voluto mettere uno cuoricino verde, uno bianco e uno rosso, come il Tricolore italiano.
Naturalmente il post di Can Yaman ha fatto incetta di “like” e commenti positivi, non solo in lingua italiana.
Presumiamo che, quando gli è stata scattata questa foto, il nostro beniamino si trovasse a Roma nell’ottobre scorso, per registrare un’ospitata di “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. In TV l’abbiamo vista a gennaio, all’inizio della seconda puntata del programma.
Il look di Can è lo stesso di quando ha interpretato Can Divit in “Erkenci Kus”; poi ha dovuto tagliarsi barba e capelli per il servizio militare (così l’abbiamo visto a “Live-Non è la D’Urso” per una breve intervista con lo studio vuoto a causa della pandemia).
Il nuovo messaggio dell’attore turco non può che farci piacere, ma già conosciamo bene l’amore che prova per il nostro Paese; un amore nato ben prima che lui diventasse attore e riscuotesse uno straordinario successo anche qui grazie alle sue interpretazioni in “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus”. Ricordiamo che ha frequentato il liceo italiano ad Istanbul ed era uno dei primi della scuola.
In questi giorni, attraverso i social, aveva già ribadito il proprio attaccamento all’Italia, inviandoci messaggi positivi rigorosamente in italiano.