Fans di Can Yaman esultate, anzi esultiamo insieme! Come vi avevamo annunciato in un altro nostro articolo attendavamo questo momento. Ebbene si diceva che il nostro amato protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sarebbe tornato in Italia. Can Divit in Erkenci Kuş avrebbe dovuto arrivare a Roma, dall’11 al 15 ottobre. La folla lo ha atteso ieri 11 ottobre 2019 in aeroporto e la polizia è intervenuta, per motivi di ordine pubblico.
Can Yaman è arrivato a Roma: “Sono arrivato” su Instagram
Il nostro affascinante idolo è atterrato ieri a Roma, dove è stato accolto da una marea di fans che lo attendevano. Come sempre Il protagonista di Bitter Sweet è stato acclamato e tutti gli hanno manifestato affetto, al punto che lui stesso ha pubblicato un post su instagram.
Ecco quanto ha scritto Can Yaman su Instagram: “Sono arrivato nella città eterna. Grazie per il vostro calore e l’affetto che ricambio. Vi amo. Sono dovuto andare di corsa con la polizia per questioni d’ordine pubblico, vi avrei abbracciato una ad una”.
Nel video che vi proponiamo, sentirete le urla di chi era presente e voleva fare foto con “Ferit“. Naturalmente il bel attore, nonostante la presenza della polizia, si è lasciato andare a fare foto per tutte coloro che erano andate a salutarlo. Non solo ci ha lasciato un clamoroso messaggio.