Can Yaman compie 32 anni e apre una nuova pagina Instagram: il motivo è nobile. Parlano le foto

Buon compleanno a Can Yaman, che oggi, lunedì 8 novembre, compie 32 anni! Come abbiamo raccontato in un precedente articolo, ieri ha festeggiato all’insegna della solidarietà, dopo avere creato l’associazione senza fini di lucro “Can Yaman for Children”. Ha creato anche una sua pagina Instagram (oltre a quella personale che è sempre seguitissima).

Can Yaman la pagina Instagram della sua associazione

Oltre a scrivere la sua speranza per i bambini malati che si trovano in ospedale (vederli tornare a gicare), l’attore che sarà il protagonista maschile di “Viola Come il Mare” e il “nuovo ‘Sandokan'”, ha ovviamente spiegato la ragione sociale di “Can Yaman for Children”: “affiancare e supportare in ambito socio sanitario, bambini e adolescenti. Promuovendo diverse attività legate alla Pediatria e alla protezione della (loro, ndr) salute”. C’è un post con l’IBAN per effettuare donazioni e i ringraziamenti e Stories su com’è andata la giornata di ieri, in cui come abbiamo avuto modo di raccontare altrove, Can Yaman, al “Cinecittà World”, non si è solo limitato a firmare autografi e a fare selfie coi fan.

Ha anche raccolto fondi con i biglietti e fatto visita i bambini del Policlinico “Umberto I” di Roma. Vediamo com’è andata nel prossimo paragrafo.

Un grande regalo di Can Yaman all’ospedale romano

L’attore lanciato in tutto il mondo dalla soap “Bitter – Sweet – Ingredienti d’Amore” e ancora di più da “Daydreamer – Le Ali del Sogno” ha regalato con la sua associazione e certamente l’apporto dei fan un nuovo macchinario al Policlinico.

Poi ha fatto visita ai bambini (dei reparti di Neonatologia e Pediatria), a cui ha portato anche dei doni; ha parlato con le mamme, con il personale sanitario e ha scattato foto con tutti.

Auguri speciali per l’attore

Certamente oggi non mancheranno gli auguri a Can Yaman da parte dei suoi follower. Intanto sono arrivati quelli di sua madre Guldem, che ha postato una foto di lui bambino con un “sorrisone”: veramente tenerissimo!

La mamma dell’attore ha fatto riferimento alla distanza fisica che la separa dal figlio, ma ha scritto che l’affetto li avvicina. Ovviamente augura a Can “una vita felice e piena di salute” (e vedendolo, lo è di sicuro!). Tanti i commenti … e i cuori da parte delle fan!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da
Tags: Can Yaman