Buongiorno Mamma è tratto da una vera storia? Sembra di sì e pare che la storia in questione sia quella di Angela Moroni, che sembra che abbia passato circa ben 29 anni in coma e poi sarebbe morta nel 2017. Il marito Nazzareno avrebbe raccontato il tutto in diverse interviste.
Proprio alla sua storia e a quella della famiglia Moroni, si sarebbe poi ispirata la fiction di grande successo. Sembra che poi il compagno di Moroni abbia anche spiegato che comunque la donna era sempre stata a casa con loro per tutto il periodo in cui è stata in coma e tutti i membri della famiglia non hanno mai perso la speranza.
Buongiorno Mamma, tratto da storia vera?
Buongiorno Mamma è tratto da una storia che sarebbe realmente accaduta e che riguarda una donna che si chiama Angela Moroni e che è stata in coma per circa 29 anni. A quanto pare poi la stessa, come avrebbe spiegato il suo compagno Nazzareno, avrebbe indicato che la donna è deceduta nel 2017.
Anche se la stessa stava in coma comunque durante quel periodo i suoi familiari non avrebbero mai smesso di starle accanto e tra l’altro sembra anche che non abbiano mai perso la speranza. In più sembra che per loro il fatto di averla vicina rappresentasse proprio una presenza importante, ma questo non è tutto.
I dettagli
Lo stesso compagno di Moroni a quanto pare avrebbe poi specificato anche che comunque la sua famiglia è sempre andata avanti, con pianti, risate, crescendo come una famiglia che comunque sentisse sempre vicino la presenza della mamma, anche se questa comunque sarebbe sempre stata in coma.
Insomma, lo stesso suo compagno avrebbe spiegato che magari anche se comunque non preparava le colazioni oppure se non preparava il pranzo, o se comunque non parlava, questo non voleva dire che comunque non fosse presente.
Come indicato, purtroppo poi la stessa è morta nel 2017. È stata proprio questa storia quindi a spingere gli autori della fiction a ideare quest’ultima e sembra che la stessa abbia sempre più successo, anche perché in queste ore si sta aspettando che vada in onda la prima puntata della seconda stagione.
In effetti la stessa sarebbe proprio molto attesa e in tanti vogliono scoprire di più anche sul motivo per cui Anna, uno dei personaggi principali di questa produzione televisiva, sia andata in coma, visto che comunque sembra che la causa non sia per niente quella di un incidente, bensì sarebbe riconducibile ad altro e infatti in tanti vorrebbero saperlo.