Le fan di “Brave and Beautiful” possono sperare di vedere tra non molto continuare l’avventurosa storia d’amore tra Cesur e Suhan. Quando? Scopriamolo insieme.
Brave and Beautiful in onda prima dell’estate prossima?
La prosecuzione della soap turca era (è?) prevista tra circa un anno, ma ovviamente le fan non hanno approvato affatto la decisione di Mediaset. Di certo questo ha influito su quella di anticipare “Brave and Beautiful” a dicembre nel periodo natalizio.
Per ora è solo un rumor, diffuso da sito “SuperGuidaTV”, ma potrebbe verificarsi, anche considerato lo spostamento di “Amici” di Maria De Filippi. Fino adesso state trasmesse 56 puntate della vicenda ambientata nel Paese della Mezzaluna: ne mancano 41!
Che fine faranno Cesur, Suhan e Tashin?
Nelle prossime puntate di “Brave and Beautiful” Riza si vendicherà di Tashin e quasi ucciderà Suhan. Il padre della giovane salverà dalla morte Cesur e perderà la vita lui stesso, scontrandosi col suo rivale.
Intanto Suhan lotterà ancora per sopravvivere e così il bambino che sta aspettando. Fortunatamente, però, finirà tutto per il meglio e la famigliola deciderà di partire per ricominciare daccapo, lontano dalle vicissitudini vissute. Si scoprirà la destinazione?
Ci sarà una seconda stagione di “Brave and Beautiful”?
Non si sa ancora se le puntate mancanti di “Brave and Beautiful” saranno presentate propriamente come prosecuzione di quelle che abbiamo visto fino a venerdì scorso, 10 settembre, prima che lunedì 13 ricominciasse su Canale 5 “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, o come la seconda stagione. Vedremo!
Quando tutto è iniziato
“Brave and Beautiful” e i suoi bellissimi protagonisti interpretati da Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun hanno tenuto compagnia alle telespettatrici nel daytime dal 5 luglio scorso. Invece “Love is in the Air”, soap turca confermata con Kerem Bursin e Hande Ercel, è iniziata il 31 maggio in daytime subito dopo “Mr Wrong” con Can Yaman ed Ozge Gurel e a differenza di questa, come “Brave and Beautiful” non è mai stata trasmessa in prima serata.
Prima di “Mr Wrong” invece cosa c’era? Ovviamente il successo di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” con Demet Ozdemir e Can Yaman, che ci ha tenuto compagnia per tutto un anno!