Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre: giovedì ci sarà la quarta e terzultima puntata della seconda stagione della serie TV con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Il finale della scorsa puntata ci lasciava presagire grandi emozioni…
Ascolti della settimana scorsa
“Blanca 2“, in onda alle 21:30 su Rai 1, deve sfidare “Il Grande Fratello” che va in onda su Canale 5. Giovedì 19 ottobre ha vinto la consulente di polizia ipovedente con 3.970.000 telespettatori pari al 22.9% di share contro i 2.530.000 pari al 18.7% del reality di Alfonso Signorini con concorrenti “nip” e “vip”.
Tuttavia questa vittoria non è una sorpresa, ma una conferma di quanto è successo nelle settimane precedenti (numero/percentuale in più e in meno).
Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre: Fumo negli occhi
Il prossimo episodio s’intitola così. Tanto per cominciare, parlerà di Polibomber, dopo quello che è successo alle giostre. Il Commissariato di San Teodoro, per affrontare meglio il problema, creerà un’unità di crisi a capo della quale ci sarà un nuovo personaggio: Paolo Sivori, numero uno della DIGOS.
Inolte Blanca dovrà occuparsi di un nuovo delitto, di cui solo una ragazza cieca come lei è stata testimone. Cari fan, sapete cosa vuol dire, no?
La situazione sembrerà sistemarsi, ma Sebastiano (ex Nanni) le darà altri pensieri. Ricordate il colpo di scena della scorsa puntata?
Sicuramente sarà tutto collegato. Blanca dovrà disilludersi su di lui (tra l’altro ancora perseguitato dal ricordo di Bea) o quest’ultimo potrà veramente cambiare?
Intanto la vita della ragazza sarà come sempre legata anche ad un altro uomo: Michele Liguori. Giovedì scorso li abbiamo visti allontanarsi per via di Sebastiano e della new entry Veronica, che però è una vecchia conoscenza dell’ispettore. Tuttavia nella prossima puntata quest’ultimo dovrà affrontare un problema personale, che potrebbe cambiare le carte in tavola (e sicuramente come spera il pubblico, riportarlo vicino alla protagonista…Molto vicino!).
Di che cosa si tratterà? E sua madre? Non si vedrà più?
E come andrà a finire per i genitori di Blanca, che Sebastiano ha fatto rivvicinare, dopo che la donna aveva svelato alla figlia altri spiacevoli segreti del passato? Inoltre la Ferrando otterrà l’affidamento di Lucia, tanto desiderato anche da lei? Interrogativi a cui non vediamo l’ora di rispondere!