Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, originalmente Dolunay sta appassionando i telespettatori al punto che già si pensa alla prossima serie della soap turca. Che succederà negli episodi trasmessi da Canale 5, da lunedì 2 a venerdì 6 settembre? Nazli e Feritsaranno alle prese con l’invadente Leman, la madre dell’architetto che ha nascosto ciò che ha fatto in passato e ora ricade sul figlio. Scendiamo nei particolari.
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore anticipazioni al 6 settembre 2019: nuovi problemi coniugali
Il ristorante di Nazli verrà visitato da giornalisti che intervisteranno la giovane cuoca. Ferit però, dopo avere assunta Pelin nella sua azienda, sta trascurando la moglie. In questo frangente egli si dimenticherà dell’appuntamento, creando dissapore con la sua sposa.
La Piran inoltre verrà a conoscenza che Asuman è ricorsa a Deniz per avere i soldi e sanare ogni debito si infurierà con la sorella. La situazione si complicherà ulteriormente quando giungerà Leman, la madre di Ferit, venuta a conoscere la sposa.
Ella si trasferirà in casa del figlio, nuocendo alla coppia, già divenuta instabile con l’arrivo della ex dell’architetto.
Una giornata di ferie per Ferit e Nazli
Ferit e Nazli, viste le ultime incomprensioni si prenderanno del tempo per loro e trascorreranno un giorno in campagna a raccogliere castagne. Dopo il tramonto i due, che si sono persi, troveranno rifugio in uno chalet, dove chiariranno i propri sentimenti.
Tornati alla loro casa, la coppia si ritroverà la mamma di Ferit, che ancora una volta, contribuirà a nuocere alla coppia.
Demet, dopo avere registrato Hakan che confessa di aver fatto uccidere Demir e Zeynep, ricatterà il marito. Hakan tramerà contro Nazli e riuscirà a ricattare la cuoca oltre a volerla incontrare.
Ferit non sarà a casa quando il losco Hakan si recherà da Nazli, dove troverà Leman, madre dell’architetto. Nuovi misteri si scopriranno e, tra questi il misterioso odio di Hakan e del ricco imprenditore.
Bitter Sweet ci farà sognare ancora, almeno fino a settembre 2019.