Chi è BigMama? Ecco che cosa si sa su questa giovane cantante che farà un duetto con Elodie sul palco dell’Ariston.
BigMama: ecco chi è la cantante
La cantante che si esibirà con Elodie si chiama “BigMama” ed è una giovane di 21 anni che è nata a San Michele di Serino. La stessa, già dal 1 maggio scorso, data in cui ha tenuto un concerto a cui hanno assistito più di trecentomila persone, a quanto pare ha aumentato sempre di più la sua fama.
La stessa, già prima di quel concerto, era cresciuta grazie a un lavoro costante della giovane, all’anagrafe Marianna Mammone, che viene svolto sia sui social, sia nel campo musicale. Oltre a realizzare brani musicali che parlano di importanti argomenti, come quello sull’autolesionismo, ma anche quello sulla diversità, la stessa cantante ha spiegato anche molto altro in diverse sue interviste.
Le altre caratteristiche
In questo periodo sta studiando urbanistica al Politecnico di Milano e a quanto pare, anche se ha adorato la musica fin da quando era bambina, in ogni caso sembra che abbia spiegato che c’è stato un periodo in cui sosteneva di voler diventare sessuologa.
Oltre a questo, la giovane ha anche spiegato che fin da adolescente, quando regalava preservativi a tutti per cercare di diffondere campagne riguardanti la protezione, la stessa lotta proprio per diffondere tali temi relativi alla prevenzione, ma si impegna anche per cercare di eliminare alcune convinzioni, cioè falsi miti.
Tra questi ad esempio persino quello che tutte le donne delle zone del Sud Italia saprebbero cucinare benissimo. La cantante per esempio ha spiegato che non è così, anche perché una dimostrazione di tale affermazione sarebbe la mamma, che non sa cucinare.
Per quanto riguarda la sua passione della musica, che oggi verte principalmente sul genere rap, si può affermare che sia iniziata fin da quando aveva 7 anni e anche prima. Quando era bambina si registrava con il cellulare della madre per farsi video in cui si mostrava a inventare parole in rima, canzoni rap, sul momento.
Ora sembra che sia proprio molto contenta di cantare insieme a Elodie e sembra anche che comunque Marianna abbia spiegato che fino all’ultimo non avrebbe rivelato a nessuno che era stata chiamata a cantare sul palco dell’Ariston, per scaramanzia. In più la stessa avrebbe anche affermato che Elodie aveva bisogno di una cantante esplosiva che stesse insieme a lei a duettare e infatti ecco che Marianna si è definita così. In tanti sono curiosi di vedere la giovane che canterà con Elodie e sembra che la prima abbia già un largo seguito di follower anche sui social.