Chi è Beppe Convertini nella vita privata?
Cosa sappiamo sul suo conto da questo punto di vista?
Lui è diventato popolarissimo grazie alla conduzione di La vita in diretta Estate, ma Beppe, in realtà, è tante altre cose e non si ferma mai.
Gli appassionati di fiction poi, lo ricorderanno in alcune produzioni italiane di successo, ma Convertini è anche attore di teatro e di cinema, oltre ad essere stato un indossatore e modello.
Scopriamo di più su di lui.
Chi è Beppe Convertini: età, carriera e Instagram
Cancerino doc, Beppe Convertini è nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 Luglio del 1971 ed ha pertanto 49 anni.
Mentre studiava all’Istituto Tecnico prima e all’Università poi (si è laureato in Economia e Commercio a Torino) Beppe lavorava già nel mondo dello spettacolo e della moda.
Forte di un fisico statuario e di un volto intenso, il giovane era un indossatore e modello che calcava le passerelle di tutto il mondo.
Terminata con gloria questa carriera, Beppe si è dedicato alla sua passione di sempre, la recitazione.
Ha esordito in teatro, ma poi sono arrivati anche il cinema e la tv.
I ruoli più famosi sono certamente quelli avuti in Vivere, soap opera di casa nostra, e nella fiction Le tre rose di Eva.
Da poco Convertini è anche un conduttore: Estate in diretta (su Rai Uno) e Linea Verde, sono i programmi che ne hanno messo in mostra il talento anche in questo campo.
Se siete fan dell’attore e conduttore, potete seguirlo sul suo profilo Instagram, @beppeconvertini.
Vita privata, compagna e figli
Nel corso degli anni sono stati attribuiti a Beppe Convertini numerosi flirt con bellissime donne del mondo dello spettacolo, ma il più delle volte si è trattato di semplici rumors che non hanno trovato conferma.
L’unica relazione sentimentale nota dell’attore è quella con la collega Sara Ricci, conosciuta sul set di Vivere (dove era Adriana), risalente ormai a diversi anni fa.
Qualche tempo fa inoltre, fece scalpore la dichiarazione del cantante lirico Giovanni Cavarretta, il quale dichiarò pubblicamente di aver vissuto una lunga storia d’amore con Convertini.
La sua reazione?
Nessuna per ben 11 anni, fino a quando, a riguardo, dichiarò: “Di questo non voglio parlare. Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi!“.
Per quanto riguarda il capitolo figli infine, Convertini non ne ha ancora ma non esclude di averli in futuro.