Beautiful, anticpazioni 9 agosto: grandi novità sulla vicenda di Quinn, Eric, Carter e Zoe! Paris potrebbe far “scoppiare uno scandalo”, ma Shauna …
Beautiful, anticpazioni 9 agosto: Paris ha scoperto tutto su Carter, Quinn e Shauna
Paris ha sentito di nascosto Quinn e Shauna parlare, venendo a sapere che le due hanno mentito sulla relazione di quest’ultima su Carter e il motivo: salvare il matrimonio della Fuller con Eric! Ricordiamo che la storica amica della Signora Forrester si è presa la colpa del suo tradimento con l’avvocato fidanzato di Zoe!
Paris è intenzionata a raccontare la verità, ma Shauna le sbarra la strada
Paris, scioccata per ciò che ha appena scoperto, vorrebbe rivelarlo (a Zoe per prima?) … Tuttavia Shauna riesce a fermarla, mettendosi ancora una volta in mezzo a favore di Quinn. Quanto durerà ancora il segreto?
Quinn ed Eric e Carter e Zoe di nuovo felici. L’avvocato rifà la proposta di matrimonio alla modella
Quinn ed Eric si concedono un brindisi per la loro avvenuta riconciliazione. Serata all’insegna del romanticismo anche per Zoe e Carter: quest’ultimo chiederà ancora una volta alla Bukingham di diventare sua moglie!
Felice risveglio per Quinn
Eric, durante il tete – a – tete con Quinn, le fa anche un regalo: di che cosa si tratterà? Poi la coppia rifarà l’amore e al mattino la Fuller sarà “tutta contenta”, perché penserà che i suoi problemi coniugali siano finiti.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope si sfoga con Deacon anziché con Liam su Thomas e il piccolo Douglas
In spoiler precedenti abbiamo raccontato che Thomas chiederà a Hope di poter riprendere con sé Douglas e che la giovane rimarrà spiazzata, dopo tutto quello che è successo con l’ex marito e perché ormai il bambino vive con lei e Liam.
Naturalmente il Forrester le dirà di non preoccuparsi: non la taglierà fuori dalla vita di suo figlio! Aggiungerà però sostanzialmente che è il caso che le cose tornino alla normalità.
Le ansie di Hope non si placheranno, anche perché se il figlio adottivo riprenderà a stare con Thomas, ovviamente lei non potrà più vederlo ogni giorno. Però la giovane ne parlerà con Deacon e non con il marito Liam!
Prima o poi lo farà? Ci saranno delle conseguenze? Douglas dividerà inconsapevolmente di nuovo Liam e Hope, per far tornare quest’ultima con suo padre?